Arianna David, la denuncia per stalking: “Violenze impensabili”

Da parte di Arianna David giunge un racconto che purtroppo è proprio di tante altre donne. Riguarda terribili casi di stalking e di violenze subite.

Arianna David stalking
Il racconto di Arianna David sullo stalking subito Foto dal web

A ‘Domenica LiveArianna David ha fatto una rivelazione che ha lasciato in tantissimi davvero esterrefatti. Riguardano dei maltrattamenti subiti da un suo ex compagno. La ex Miss Italia riferisce anche di altri gravi episodi di violenza ai suoi danni, durati per circa tre anni. A volte queste cose orribili avvenivano pure per strada, senza che i passanti facessero qualcosa per aiutarla. L’ex fidanzato di Arianna David era diventato uno stalker in piena regola, capace di aggredirla e di farla soffrire.

Leggi anche –> Lutto Striscia la notizia, un dolore inconsolabile: annuncio sui social FOTO

“Mi aveva rotto il mento ed un dito oltre a causarmi diversi lividi”. La cosa desta davvero tanta tristezza, una sensazione che si accentua dopo che il pubblico di ‘Domenica Live’ apprende altri particolari. La David dice, ancora impaurita, di essersi trovata l’uomo ovunque lei andasse.

Leggi anche –> Valeria Marini, urla in tv contro il suo ex: “Cosa hai fatto a mamma”

Arianna David, la grande paura: “Ho vissuto tre anni di inferno”

“Provò anche ad investirmi con l’auto. Ed ancora, in un’altra occasione mi ha picchiata con una mazza di baseball. L’episodio che più di tutto ha spaventato la donna però si ebbe quando questo violento la minacciò con una pistola. “Me la puntò alla testa. Dal 2012 al 2015 ho vissuto l’orrore pure ogni giorno”.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, di chi era quel corpo? “Violentata ed uccisa nello scantinato”

Poi, per fortuna, Arianna è riuscita a reagire ed a trovare la forza di denunciare questo individuo. Anche se questa cosa le avrebbe dato ulteriori motivi per avere paura. Fortunatamente lui è sparito dalla vita di lei. In altre circostanze però questo è motivo di ulteriori ritorsioni. Ma Arianna si pente di una cosa fatta successivamente. Ovvero del fatto di avere ritirato la denuncia. La donna comunque ha ricevuto parecchi attestati di stima nel corso del tempo, con molti fans contenti di vedere come ora la vita le sorrida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *