Belen Rodriguez, il bacio a stampo sulla bocca che fa ingelosire – FOTO

La showgirl Belen Rodriguez festeggia il compleanno più bello della sua nuova vita. Quel bacio “galeotto” che fa ingelosire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Da quando Belen Rodriguez ha incontrato di nuovo l’amore, nella sua vita è spuntato fuori il “disordine” più totale. Antonio Spinalbese le ha fatto completamente perdere la testa, facendole dimenticare i giorni tristi, vissuti insieme all’ex compagno, Stefano De Martino.

L’incontro decisivo si è avuto, quanto nessuno tra i due se lo aspettava. E’ bastato un semplice scambio di sguardi e occhiate accattivanti, condite da qualche sorriso d’intesa per far scoccare la “scintilla” giusta e far scoppiare definitivamente l’amore. Sono insieme neanche da un anno, ma i due sembrano si conoscano da una vita, per una complicità a “catinelle” nelle cose più futili.

L’espressione più intima della coppia la si può evincere direttamente sul profilo Instagram della modella argentina. Abbracci, baci e coccole a testimonianza di un rapporto quasi “fiabesco”

Belen Rodriguez, gli auguri di compleanno più belli, ma in FOTO non appare lei…

belen rodriguez bacio stampo
Antonino Spinalbese e il bacio a stampo (Screenshot Instagram)

Il profilo Instagram di Belen Rodriguez è riempito ogni giorno di frasi sotto ai post e foto d’amore all’indirizzo di un compagno davvero speciale, quale Antonino Spinalbese. Quest’ultimo ha appena spento le candeline per il compleanno. Mai festa fu più bella, in compagnia della famiglia e ovviamente alla presenza della sua amatissima Belen.

Quest’ultima si è dilettata a scattare le fotografie più belle, da incorniciare nell’album dei ricordi giù graziosi e intimi della storia d’amore con il parrucchiere milanese. Un momento davvero particolare che Belen ha voluto immortalare tra le storie Instagram del suo profilo personale.

In occasione dell’ultimo atto di una festa indimenticabile, trascorsa in compagnia della famiglia di lui, il momento della torta è stato quello più emozionante. Antonino è al centro del tavolo, pronto a spegnere le candeline, mentre alle sue spalle giunge furtivamente la madre che prima lo abbraccia in modo affettuoso, poi l’atmosfera si fa più caliente con lo scambio del bacio a stampo.

Chissà Belen in cuor suo cosa avrà pensato? Dalle sue parole si ode un inaspettato “forza dai un bacio a mamma!”, che magari in fondo, la showgirl non avrebbe mai sperato accadesse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *