Elisabetta Canalis, “bomba” sexy in intimo trasparente: vietata ai minori – FOTO

Elisabetta Canalis fa “impazzire” i follower con una foto su Instagram da censura. Straordinaria in intimo sexy trasparente: che schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Non l’avevamo mai vista così prima d’ora, ma oggi è arrivato anche il suo turno. Parliamo della showgirl sarda, naturalizzata americana, Elisabetta Canalis che stavolta non ha battuto ciglio di fronte alla pudicizia e ha mostrato tutte le caratteristiche “imprevedibili” del suo fantastico repertorio di forme.

Celebre per i suoi trascorsi d’amore con l’ex calciatore, Bobo Vieri e l’attore, George Clooney ha fatto la “storia” dello spettacolo in tv, mettendo in risalto il suo inconfondibile fascino. Un bottino niente male per una personalità virtuosa da ogni prospettiva. Passata alla storia al fianco di numerosi personaggi, amatissimi dal popolo femminile del web e della tv.

Grintosa, sexy e sicura di se, Elisabetta ha coltivato numerosi interessi. Dalla moda alle trasmissioni, fino a “limare” ogni singolo dettaglio di un lifestyle da “leccarsi i baffi”. In questi giorni, infatti la troviamo impegnata a pieno ritmo sui tappeti da palestra, alle prese con addominali e stretching di ogni tipo

Elisabetta Canalis “illegale” su Instagram lascia tutti a bocca asciutta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La “star” del mondo dello spettacolo, ormai è un personaggio a “tutto tondo” non solo per essersi internazionalizzata e per aver aver “sposato” altri stili di vita, fuori dai confini nazionali. Elisabetta Canalis è uscita momentaneamente dai riflettori, causa pandemia, ma si sta tenendo in forma per tornare più forte e determinata di prima.

Nel frattempo, i suoi fan possono “gustarsela” in tutte le forme, attraverso i canali web e in particolar modo i social. La “littlecrumb” di Instagram aggiorna spesso gli ammiratori sui suoi movimenti statunitensi. Che spaziano tra allenamenti lunghi e duraturi e selfie accattivanti e alla moda.

E’ un piacere per loro ammirarla così da vicino, come se stessero frequentandola all’istante. Nell’ultima ora, la dolce Canalis è entrata ancora più in confidenza con i follower, proponendo un primo piano in intimo sexy da “accapponare la pelle”.

Nessuno finora aveva mai visto una Elisabetta così “on fire”, quasi svestita di tutto, con il solo slip e reggiseno volti ad una “illegale” trasparenza. Una vera e propria “bomba” sexy, vietata ai minori, con una rosa tra le mani, simbolo di un amore, appena iniziato e senza limiti di tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *