Justine Mattera, lezione di seduzione: “Le più giovani imparino”

Bella, un pò sfacciata e piena di voglia di esprimere la sua vitalità. È Justine Mattera, che ancora una volta riesce a strappare applausi e complimenti.

Justine Mattera Instagram
La bellissima Justine Mattera su Instagram Foto dal web

Non c’è nessuna come Justine Mattera. La italo-statunitense, anche all’alba dei 50 anni (li compirà il prossimo 7 maggio, n.d.r.) non vuole saperne di sfiorire, come purtroppo capita a diverse altre donne. Lei conserva intatte la sensualità, la femminilità ed anche l’irriverenza nell’apparire che è propria in particolar modo delle più giovani. Le quali però hanno soltanto da imparare da una come lei. La malandrina Justine si mostra in maniera totale, praticamente senza filtri e senza veli. Del resto qualche scatto più audace non manca sul suo profilo personale Instagram.

Leggi anche –> Laura Cremaschi divina in bikini, un fisico da mal di testa – FOTO

Justine Mattera, seducente e malandrina: è sempre bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Di Justine avevamo sentito parlare verso fine anni ’90, quando lei fece la sua comparsa in Rai. Ma maggiore popolarità arrivò ulteriormente nel corso del matrimonio avvenuto con Paolo Limiti. I due però rimasero sposati per poco tempo, dal 2000 al 2002. Lei ricevette molte critiche in merito ad una presunta assenza al funerale del conduttore ed autore televisivo, scomparso nel 2017. Attualmente la Mattera è sposata con Fabrizio Cassata, imprenditore con il quale ha contratto le seconde nozze nel 2009. La coppia ha avuto due figli, Vincent e Vivien e Rose.

Leggi anche –> Lutto Striscia la notizia, un dolore inconsolabile: annuncio sui social FOTO

In merito al ‘vizietto’ di apparire sui social, la Mattera, come è facile osservare, non lesina degli scatti anche audaci. Ma questa cosa le è valsa alcune critiche anche aspre da parte di diversi utenti. Sia i suoi followers che degli internauti occasionali l’hanno rimproverata più di una volta per quello che a loro dire rappresenta una espressione di cattivo gusto. Ma haters a parte, la stragrande maggioranza dell’utenza di Justine la ama ed approva quel che fa. C’è chi dice che le ragazze di oggi hanno solo da imparare da una donna come lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *