Laura Cremaschi divina in bikini, un fisico da mal di testa – FOTO

Al web influencer e “filosofa” Laura Cremaschi fa sognare i follower di Instagram con un primo piano stratosferico: che schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

L’avvento su Instagram di Laura Cremaschi ha lasciato il segno ai tanti lettori e follower di una bellezza stratosferica come la sua. La “velina” di “Avanti Un Altro”, il game show condotto da Paolo Bonolis è ancora ferma ai box, causa covid e decisione dell’ultima ora rimandate a data da destinarsi.

Per questo motivo, la splendida Laura sta dando “filo da torcere” alla più spietata concorrenza delle “donnine” e dando il meglio di se tra le pagine “infuocate” del web e dei social network. La “vetrina” dello show condotto da Paolo Bonolis è stato un “toccasana” per lei ed alcune sue colleghe, in attesa di notorietà e visibilità anche in questo 2021, iniziato sicuramente in salita.

Tra queste ultime figurano, la “Miss” Claudia Ruggeri e la “Bonas”, Sara Croce. Di tanto in tanto, le tre star della tv si ritrovano per rafforzare la loro superba icona di divinità, pronte ad esplodere da un momento all’altro

Laura Cremaschi, la FOTO in bianco e nero mette kappaò i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Sempre attenta ai dettagli del proprio benessere estetico e a limare i dettagli di una bellezza, divenuta “top” nel vastissimo campo delle “modelle” di Instagram. Laura Cremaschi è stata selezionata dai più, come il sogno di “mezza stagione”. Per quasi tutto il 2020 abbiamo ammirato le gesta in tv e fuori onda della “velina” di “Avanti Un Altro”, che tutto ad un tratto hanno trovato conferme anche sui canali social.

Il più in voga tra questi è certamente, il profilo Instagram della Cremaschi, sempre fornito di immagini da capogiro, tra primi piani “on fire” e un fisico “scolpito” dal migliore artista di sempre. Anche nell’ultima occasione, i fan l’hanno ammirata in tutto il fascino di una divinità paradisiaca, immortalata su uno sfondo in bianco e nero che ha contribuito a rendere caliente l’atmosfera.

Laura si riscopre “filosofa” nella didascalia del post, che regala agli occhi di “falco” dei fan, uno spettacolo sensazionale. Il tutto mentre fa il suo ingresso in piscina, con il solo bikini in dosso.

Le quotazioni social della Cremaschi dopo l’ultima foto sono in netto rialzo e i follower, allibiti da una bellezza che a prima vista fa venire il mal di testa già sono in spasmodica attesa del prossimo sensualissimo scatto fotografico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *