Massimo Cannoletta, nuova avventura in tv per il campione de L’Eredità

Massimo Cannoletta, dopo il grande successo a ‘L’Eredità’, si cimenterà in un nuovo programma televisivo: ecco di quale programma si tratta

Massimo Cannoletta Eredità
Massimo Cannoletta a ‘L’Eredità’ (foto Instagram)

La figura del simpatico divulgatore, negli studi de ‘L’Eredità’, ha davvero spopolato. Il pugliese Massimo Cannoletta, per diverse settimane, è stato campione del popolare quiz condotto da Flavio Insinna e ha guadagnato una grandissima popolarità. Non soltanto per le sue doti intellettuali, ma anche per la sua attitudine serena e pacata. Un personaggio ormai seguitissimo su Instagram, con delle fan page dedicate, come si conviene a una vera e propria celebrità del piccolo schermo quale è diventato. A tal punto, che, concluso il suo percorso nel quiz preserale di Rai Uno, diventerà presenza fissa di un altro programma della rete.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “Mi ha tradito”, arriva la confessione

Massimo Cannoletta ‘affetto stabile’ di ‘Oggi è un altro giorno’ su Rai Uno: l’annuncio

Massimo Cannoletta e Serena Bortone
Massimo Cannoletta e Serena Bortone (foto Instagram) 

Infatti, da adesso in poi lo vedremo impegnato a ‘Oggi è un altro giorno’, il talk show che va in onda nel primo pomeriggio dopo il TG1 e condotto da Serena Bortone. E’ stata proprio lei ad annunciare che Cannoletta sarà un ‘affetto stabile’ della trasmissione, entrando dunque a pieno titolo nello staff del programma. Una presenza televisiva fissa che era stata già auspicata da qualcuno, come aveva fatto Tiberio Timperi, sinceramente ammirato dalla presenza scenica e dalla competenza di Cannoletta.

LEGGI ANCHE —> Arianna David, la denuncia per stalking: “Violenze impensabili”

Una bella notizia, senza dubbio, per tutti i suoi ormai numerosissimi fan. Che da un po’ si chiedono, soprattutto le fan, se il divulgatore sia impegnato. Una domanda postagli direttamente da Rosanna Lambertucci, a cui Massimo ha risposto con il suo solito mix di leggerezza, serietà e schiettezza. “Signora, io non avrei tempo”, ha spiegato. Le sue ammiratrici però a questo punto sono destinate a moltiplicarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *