Valeria Marini, urla in tv contro il suo ex: “Cosa hai fatto a mamma”

Tra Valeria Marini e Gianluigi Martino è guerra totale. I due intervengono entrambi a ‘Live – Non è la D’Urso’. E va a finire molto, molto male. L’episodio dà adito a critiche e discussioni rivolte ad entrambi i protagonisti della faccenda.

Gianluigi Martino Valeria Marini
Lite Gianluigi Martino Valeria Marini dalla D’Urso Foto dal web

Incontro scontro tra Valeria Marini e Gianluigi Martino a ‘Live – Non è la D’Urso‘. I due, che sono stati insieme fino a poco tempo fa salvo poi lasciarsi in maniera anche piuttosto burrascosa, si sono beccati, per così dire, in tv. Ospiti entrambi nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, la Valeriona Nazionale ed il suo ex fidanzato hanno avuto un ‘frontale’ verbale.

Leggi anche –> Lutto Striscia la notizia, un dolore inconsolabile: annuncio sui social FOTO

Il tutto è avvenuto per la verità più su impulso di lei. Infatti Valeria Marini si è detta molto infastidita da una cosa che ha fatto l’uomo. Era infatti partita una clip in cui Gianluigi Martino parlava della madre di lei. E quindi la Marini si è rifiutata di fare il confronto con lui. Ma anche l’ex partner di Valeria ha di che ridire nei confronti della romana di origini sarde.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, di chi era quel corpo? “Violentata ed uccisa nello scantinato”

Valeria Marini, duello verbale feroce con il suo ex fidanzato: “Lascia stare mamma”

L’accusa che Gianluigi fa alla Marini è di non avere preso le sue difese quando era circolata una voce secondo la quale a lui piacessero gli uomini. “Non hai detto nulla né allora né quando dicevano che stavo con te solo per diventare famoso”.

Leggi anche –> Justine Mattera, lezione di seduzione: “Le più giovani imparino”

In merito all’intervento fatto dal produttore sulla madre della sua ex compagna, Martino aveva affermato che la mancata suocera aveva contribuito a farli lasciare. Cosa che ha fatto sbottare la Marini. La quale ha urlato contro il suo ex, intimandogli di non parlare della anziana donna. “Che errore ho fatto nel fidarmi di te” è esplosa lei. Per un momento televisivo decisamente da dimenticare. Come purtroppo già in altre occasioni è avvenuto sulla televisione italiana in passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *