Emma Marrone, quando smise di cantare per quel brutto male

Il ricordo dei giorni difficili è ancora vivo in Emma Marrone. Ma tutto questo serve per apprezzare meglio quello che la vita le riserva di giorno in giorno.

Emma Marrone tumore instagram
Emma Marrone tumore Instagram Foto dal web

Il presente sorride ad Emma Marrone. La cantante di origini salentine ha pubblicato nelle scorse ore un bellissimo post per festeggiare il compleanno della mamma. Per tutti quelle dei genitori sono delle figure di riferimento imprescindibili, e la mamma in particolare occupa un posto di rilievo. È così anche per Emma, che anche grazie a lei è riuscita a superare dei momenti difficili nel corso della sua ancora giovane vita.

Leggi anche –> Lutto Striscia la notizia, un dolore inconsolabile: annuncio sui social FOTO

Ma la 36enne nata a Firenze ha nel cuore allo stesso modo anche il papà ovviamente. E se nel 2019 è riuscita a superare un momento molto difficile è anche grazie a loro. Il riferimento è alla malattia che era tornata per la terza volta. In autunno, a quei tempi, l’interprete di tanti brani di successo dovette entrare in sala operatoria per rimuovere una brutta situazione che l’aveva colpita all’utero a partire dal 2009.

Leggi anche –> Tragedia nel mondo del cinema, muore attore di 44 anni

Emma Marrone, il peggio è passato

Già in altre due circostanze Emma Marrone aveva dovuto fronteggiare una simile situazione. In più, sempre nel 2019 la cantante subì un eccesso di stress al culmine del suo tour in giro per l’Italia. Una situazione tale da costringerla a doversi prendere dei giorni di riposo assoluto. Le difficoltà ed i problemi sono un qualcosa che è tipico di tutti noi. E quando toccano la salute non c’è mai da sottovalutare niente. Ed Emma Marrone lo sa bene. Per fortuna anche con l’affetto dei fans, dimostrato dalle migliaia di bei messaggi arrivati a mezzo social ogni giorno, lei è riuscita a venirne fuori ed a risalire la china.

Leggi anche –> Arianna David, la denuncia per stalking: “Violenze impensabili”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

In breve tempo la cantante ha ritrovato la forma migliore e lo smalto di un tempo. Su Instagram è ancora possibile trovare dei post nei quali l’artista pugliese ringrazia i propri followers ed è più lei a fare coraggio agli altri che non il contrario. Quel che le è accaduto deve essere di ispirazione per tutti. Nelle difficoltà occorre trovare l’ispirazione e la forza per reagire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *