Ilary Blasi “provoca” il web: completamente senza veli tra le lenzuola – FOTO

La moglie di Totti, la showgirl e conduttrice, Ilary Blasi scatena la libidine dei follower di Instagram mostrando il meglio di se tra le lenzuola…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Nonostante i postumi della pandemia da Covid-19, che l’hanno relegata ai margini e da un punto di vista personale e professionale, Ilary Blasi non finisce mai di sorprendere. L’ex “numero uno” de “Le Iene” è molto attiva sui social network al giorno d’oggi. E di tanto in tanto regala sempre qualche scatto particolarmente attraente agli utenti social in delirio.

Sono stati mesi davvero particolari per lei, oscurati dal sopravvento del virus, che ha costretto lei e la famiglia Totti a rintanarsi nelle quattro mura di casa. Non esattamente un’abituè per una come lei, che ha fatto della suo personaggio un’autentica opera d’arte.

LEGGI ANCHE —–> Martina Stella, pelliccia e senza slip, è incantevole – FOTO

Da “velina” a conduttrice, il passo è stato decisamente breve e vincente, considerando i talk show televisivi con i quali ha avuto a che fare, rendendosi assoluta protagonista con il suo fare ironico e il coraggio che le ha regalato in dote, “Madre Natura”

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini, il tanga estremo è un filo di spago – FOTO

Ilary Blasi, la performance super sensuale in attesa del grande evento

Ilary Blasi
Ilary Blasi senza nulla tra le lenzuola (Screenshot Storia Instagram)

Un personaggio vip di grandissimo valore come Ilary Blasi, tenuto ai margini dei progetti Mediaset, causa pandemia non può cancellare ciò che di meraviglioso ha costruito durante la sua carriera. Dal GF Vip a Le Iene, la splendida icona di grandissima stima e sensualità si era “rifugiata” ma comunque non aveva fatt mancare il suo apporto caloroso ai fan.

La showgirl nelle ultime settimane è stata impegnata sui social con il programma digitale “Fahion or Trashion”, lo show che ha attratto tanti esperti di moda per “chiacchierare” sull’aspetto fisico e il portamento dei Vip in tv. In realtà questa iniziativa è il preludio a ciò che le riserverà il futuro. Ovvero la conduzione al timone de “L’Isola dei Famosi” per un ritorno sul piccolo schermo da non perdere.

In attesa del grande evento, Ilary continua a fornire prestazioni strepitose sul profilo social di Instagram. Nell’ultima “storia” del lunedì mattina, la ammiriamo girata di spalle e avvolta tra le lenzuola, per un risveglio davvero accattivante.

LEGGI ANCHE —–> Arianna David, la denuncia per stalking: “Violenze impensabili”

Si presenta ai follower a torso nudo per un lunedì “bollente” che ha colpito nel profondo, l’interesse degli utenti dal “cuore forte”. E voi invece, cosa ne pensate della splendida performance a “luci rosse” di Ilary?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *