Michelle Hunziker ha ‘perso’ il marito Tommaso Trussardi: “Sono due cuori”

Michelle Hunziker è attivissima sui social, con tanti post che raccontano anche le sue esperienze di vita familiare. Una in particolare ha stupito i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La conduttrice è molto attiva sui social, con tanti post che mettono in evidenza la sua voglia mantenere un rapporto diretto con i suoi follower. L’ex di Eros Ramazzotti è amatissima anche su Instagram, dove posta spesso non solo foto che la ritraggono nella sua bellezza assoluta. Ma anche vicende della sua vita quotidiana. Proprio questo elemento la fa apparire come uno dei personaggi più amati dal pubblico non solo della televisione anche dei social.

Soprattutto su Instagram la madre di Aurora è attivissima, con post e storie che mettono in evidenza la sua intraprendenza ed un carattere sempre allegro ed ottimista, che fa sorridere anche in un periodo non proprio bello per l’emergenza Coronavirus che ha colpito da quasi un anno anche il nostro paese. Attenta anche sui temi di attualità, la conduttrice ha anche attirato qualche critica quando ha voluto esprimere per esempio pareri sulla crisi del governo.

–> Leggi anche Diletta Leotta, il lato B ripreso dal bordo campo, incantevole – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La conduttrice ha ‘perso’ il marito Tommaso Trussardi. La reazione del web alle parole della madre di Aurora

Michelle Hunziker spesso attira l’attenzione dei follower con post che mettono in risalto le sue qualità fisiche, ma anche quelle caratteriali che fanno sorridere i follower. Non solo bella e brava, i fan la trovano anche simpatica e solare. Insomma una donna che non poteva non far perdere la testa anche a Tommaso Trussardi.

–> Leggi anche Nadia Toffa, il racconto speciale ed inedito di Alessia Marcuzzi

Ma in uno dei recenti post la conduttrice ha raccontato di aver ‘perso’ suo marito che sembrava essere distratto da un altra persona. O quantomeno questo ha fatto capire. Poi in un post su Instagram ha spiegato tutto: “Due cuori e una felpa….Trussardi…Come sono concentrati!!!!!! 😂”. Il riferimento – nella foto sotto – è al marito ed al loro amato Odino. L’unico che riesce a catturare l’attenzione di Trussardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *