Nadia Toffa, il racconto speciale ed inedito di Alessia Marcuzzi

Nadia Toffa nel ricordo di Alessia Marcuzzi che rivela per la prima volta un retroscena sull’inviata de Le Iene prima di scomparire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi è al timone de Le Iene da due anni, un ritorno nel 2018 dopo il passaggio di testimone con Ilary Blasi. Per lei è stato un ritorno a casa. È stata, come ricorderete, uno dei primi volti del programma di Italia Uno. Aveva indossato giacca, camicia, cravatta e occhiali scuri nel 2001 e vi era rimasta fino al 2006.

Poi altre esperienze in tv e in casa Mediaset come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, lasciata a sua volta e che oggi è “nelle mani” proprio della moglie di Totti. Insomma per le due belle bionde di Mediaset c’è un avvicendarsi tra i programmi che avviene sempre con grande affetto e stima.

E sul suo percorso a Le Iene Alessia Marcuzzi, l’estate scorsa ha raccontato alcuni retroscena che non tutti conoscevano. Una chiacchierata con il settimanale ‘TV Sorrisi e Canzoni’ nel quale la conduttrice si è lasciata andare e ha raccontato delle cose inedite su Le Iene e su uno dei suoi personaggi più amati, Nadia Toffa.

LEGGI ANCHE —–> Maradona, Dalma sotto shock dopo gli audio di Luque: “Ho vomitato”

Nadia Toffa, il ricordo di Alessia Marcuzzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa)

Nadia Toffa è nei pensieri di tutti. Senza dubbio la Iena più amata e seguita del programma di Davide Parenti. Lei che ha lottato fino alla fine, con tutte le sue forze, sempre con il sorriso ma che non ce l’ha fatta a vincere la sfida più dura della sua vita.

È un anno e mezzo che l’inviata e negli ultimi tempi anche conduttrice de Le Iene non c’è più ma tutti la ricordano come se fosse ieri quando anche via social mandava dei messaggi di positività. Ed è presente anche nelle mente di Alessia Marcuzzi che proprio al settimanale ha concesso alcuni suoi ricordi.

LEGGI ANCHE —–> Valeria Marini, urla in tv contro il suo ex: “Cosa hai fatto a mamma”

“Nadia mi inviava ogni giorno delle immagini di fiori, delle frasi divertenti ed altre carinerie simili” ha detto la conduttrice. Tutto questo “anche nel periodo che ha preceduto la sua scomparsa. Non sapevo che fosse prossima a morire” ha aggiunto.

Un ricordo che porterà per sempre nel cuore e che proprio nella puntata dedicata a Nadia Toffa le ha dato il coraggio di tenere il discorso in suo onore. Nulla di studiato ma tutto improvvisato: “senza preparare nulla. Mi ha guidato Nadia” ha rivelato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *