Chiara Biasi, in costume è sublime: forme in primo piano – FOTO

Chiara Biasi sfoggia un costume intero pazzesco. Le forme escono fuori e lei dimentica tutto il resto. Da restare paralizzati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Grandi novità per Chiara Biasi e la sua vena da imprenditrice. L’influencer, super amica di Chiara Ferragni, ci sa fare e c’è da dire che i consigli che le ha dato la sua amica, nonché sua coinquilina, sono andati tutti a buon fine.

Del resto anche se in piccolo la Biasi ha seguito le orme della Ferragni. Oggi è influencer con 2,7 milioni di follower su Instagram e imprenditrice nel campo della moda. Ha creato infatti un brand tutto suo dedicato al beachwear tutto italiano, Matinée che piace molto alle dive, tra le quali Elisabetta Canalis. 

E da qualche giorno sta lanciando alcune chicche della nuova collezione. Per lei è già estate, tempo di sole, mare e costumi ed il suo profilo si infiamma di scatti a dir poco da capogiro. Ne tira fuori uno dopo l’altro, da svenire.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto e quell’addio a Federico Rossi: la notizia che spaventa i fan

Chiara Biasi, in costume intero è piena di eros

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

E dopo alcuni bikini da perdere la testa Chiara Biasi ci mostra un altro capo unico della sua nuova collezione. Un costume intero, verde laminato, che indossa direttamente lei che è creatrice e ideatrice del suo brand.

Anche questo costume le calza a pennello. A riva mare chiude gli occhi e prende il sole, e gli sguardi sono tutti puntati sulle sue forme che sono messe in risalto dal costume attillatissimo che porta in primo paino le sue rotondità per le quali gli utenti perdono la testa. Lato A e lato B da non credere.

LEGGI ANCHE –> Alessia Prete, in tuta ginnica aderente mostra un lato B da urlo – FOTO

Chiara Biasi in questa mise è davvero sublime e accetta tutti i complimenti dei suoi follower. Chiude gli occhi e si butta alle spalle il momento no che ha archiviato per la sua vita privata, la fine della sua relazione con Simone Zaza e la convivenza che è finita male.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *