Beatrice Valli in giro per Milano ritrova la libertà, favolosa – FOTO

Beatrice Valli sempre bellissima e super fashion. E’ così che si mostra su Instagram mentre gusta un caffè al bar

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Mamma, compagna e super Influencer, Beatrice Valli si prende una pausa tutta per sé e stacca la spina. L’abbiamo conosciuta nel seguitissimo Uomini e Donne di Maria De Filippi quando è scesa dalla scala per corteggiare Marco Fantini e da lì è nata una fantastica storia d’amore.

I due si sono conosciuti nel programma e si sono subito innamorati. Una breve parentesi che li ha portati ad allontanarsi per poi non lasciarsi più perché hanno capito che non possono stare lontani uno dall’altra e su questa convinzione hanno costruito la loro bellissima famiglia.

Tre magnifici bambini e presto anche il matrimonio. Marco aveva chiesto la mano di Beatrice a Parigi circa un anno fa ma poi per via della terza gravidanza e per l’emergenza sanitaria tutto è stato messo in stand-by ma siamo sicuri che appena sarà possibile li vedremo protagonisti di una magnifica festa.

LEGGI ANCHE –> Sonia Sghairi, scatto panoramico con vestito rosa aderente: un sogno – FOTO

Beatrice Valli, bella e fashion per Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

E dopo tanto tempo in casa Beatrice Valli si prende qualche ora tutta per sé e si fa un giro per la sua bella Milano. Ora che è zona gialla si ristora in un bar e ritrova il piacere di bere un bel caffè espresso.

“Che bello finalmente godersi un po’ di libertà✨ Un caffè al volo ed una passeggiata in tranquillità per le strade di Milano con il mio Marchini, che come al solito non perde l’occasione di improvvisarsi fotografo facendomi sentire sempre bellissima attraverso i suoi occhi💖” scrive Beatrice Valli a corredo delle due foto postate su Instagram.

LEGGI ANCHE –>  Chiara Carcano, in reggiseno e dècollète “bollente”: sempre più bella – FOTO

Come sempre super fashion con attenzione ai particolari. Pantalone bianco a zampa largo, maglia rosa, cappottino grigio, cappellino alla pescatora e una super fashion borsetta. Non manca la pancia di fuori perché ai primi sprazzi di sole non si dice di no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *