Dayane Mello, il messaggio a sua figlia Sofia: “Lucas è andato in cielo”

Dayane Mello ha potuto parlare con la figlia Sofia dopo la sconcertante notizia della morte del fratello Lucas. La telefonata ha commosso davvero tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Una notizia terribile quella che ha ricevuto la modella brasiliana nella casa del GF Vip. La morte tragica del fratello della gieffina a soli 26 anni per un incidente stradale. Pare che per Lucas sia stato fatale uno scontro con un tir nella notte tra 2 e 3 febbraio. La produzione del Grande Fratello Vip ha avvisato prontamente la modella brasiliana che è rimasta sconcertata dalla notizia. E per questo motivo ha dato la possibilità alla concorrente prima finalista del programma di Alfonso Signorini di parlare con la figlia Sofia. La piccola ha solo 6 anni ed è legatissima alla madre. Ma la modella ha voluto in ogni caso dare la notizia della morte di suo zio Lucas per incidente stradale.

La piccola Sofia è nata dalla relazione della modella con Stefano Sala. Nel racconto del padre un dettaglio che ha lasciato senza parole. Il padre racconta alla madre di un disegno che la piccola Sofia avrebbe fatto poche ore prima della notizia della scomparsa di Lucas. I genitori insieme e dall’alto guardati da un angelo.

–> Leggi anche Sonia Sghairi, scatto panoramico con vestito rosa aderente: un sogno – FOTO

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip si stringono intorno alla modella brasiliana sconvolta dalla morte del fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dayane Mello ha raccontato ai compagni del Grande Fratello Vip la telefonata che ha avuto con la figlia Sofia e del disegno che la piccola ha fatto, con i genitori guardati dall’alto da un angelo. “E’ tutto connesso, siamo fatti di energie” ha raccontato la modella brasiliana ai compagni nella casa. Che si sono stretti intorno a lei cercando di darle conforto in un momento davvero difficile. La morte del fratello ha scosso non solo la sua vita ma inevitabilmente anche quella degli altri vipponi.

–> Leggi anche Chiara Carcano, in reggiseno e dècollète “bollente&” sempre più bella – FOTO

Anche i concorrenti che hanno abbandonato il gioco in anticipo, da Francesco Oppini ad Elisabetta Gregoraci, tutti hanno espresso dolore e vicinanza alla modella brasiliana in questo difficile momento che sta attraversando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *