Ginevra Lamborghini, la provocazione: “Non hai alibi per non guardarmi”

Incantevole come mai prima, Ginevra Lamborghini compare in una serie di storie su Instagram e si mostra bella, bellissima, di più, per i suoi followers.

Ginevra Lamborghini Instagram Foto dal web
Ginevra Lamborghini Instagram Foto dal web

Il sorriso incantevole di Ginevra Lamborghini ammala i followers. La bellissima sorella minore di Elettra ha una interazione diretta con i suoi ammiratori. E da qualche anno pure lei si è imposta all’attenzione di tutti su Instagram. Ora la vediamo intenta a parlare di fitness con i suoi ammiratori. E poi eccola cimentarsi con notevoli risultati in un gioco linguistico, che consiste nel ripetere velocemente delle frasi che compaiono sullo schermo.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, il tanga estremo è un filo di spago – FOTO

Qui Ginevra Lamborghini dà prova di grande sagacia e di altrettanto abilità, riuscendo ripetere degli scioglilingua con una perfetta pronuncia inglese. Ed anche quando si ‘impappina’, alla fine dei conti il risultato va molto vicino all’ineccepibile. Di Ginevra Lamborghini Abbiamo potuto ammirare tante volte in passato degli splendidi scatti in costume, tali da ammaliare ed incantare.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, profilo mozzafiato | Bellezza senza tempo | Unica – FOTO

Ginevra Lamborghini, una bellezza intensa ma delicata

Rispetto alla più famosa sorella Elettra Lamborghini, lei propone dei canoni di bellezza molto diversi. Una è mora, l’altra è bionda; una è tendente ad avere forme più marcate, l’altra è più slanciata e filiforme. Elettra punta tutto sulla prorompenza, Ginevra appare più delicata. Con il risultato che sia l’una che l’altra piacciono tanto, ed i loro rispettivi ammiratori le desiderano, le coccolano e le riempiono ogni volta di complimenti più che meritati.

Leggi anche –> Diletta Leotta prima e dopo: forse non la ricordavate così

Nella fattispecie di Ginevra poi, veramente sembra che non ci siano dei difetti. Lei è bellissima in tutto quello che fa. Una ragazza che rappresenta il prototipo della compagna ideale. Perché chi non vorrebbe avere una fidanzata così? Anche lei, al pari di Elettra, si è cimentata nel mondo della musica. E c’è da giurare che presto la schiera di ammiratori della quale può fregiarsi su Instagram è destinata ad aumentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *