Monica Bellucci, new hair style per la più bella del “reame” – FOTO

Per Monica Bellucci nuovi e diversi stili di bellezza raffinata. Tutto parte dal look sfrontato dei capelli: rinnovamento in corso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel)

Per la superstar dello spettacolo europeo e internazionale si apre un nuovo mondo di sogni e diversi look di bellezza ancor più raffinata e accattivante. Così, la bellissima Monica Bellucci è tornata a “ruggire” tra le pagine di Instagram, proponendo un fascino ultra innovativo ai fan dell’amore.

L’attrice e sex symbol dello spettacolo anni ’90-2000 ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie alla moda. Per lei il tempo sembra davvero non trascorrere mai, in costante aggiornamento tra “opere” di benessere e signorilità che la elevano ad una vera e propria divinità, raccomandata da “Madre Natura”.

Se per gli occhi di “falco” di fan e telespettatori non è mai tramontata un motivo ci sarà. Di una come lei, ne nascono col “contagocce” al giorno d’oggi. Dopo svariate esperienze sotto il segno del Grande Cinema, oggi coltiva a tempo pieno il suo rapporto con la moda. Ha posato con stile e sobrietà per diversi brand come “Sorbet” o “Elle“, dimostrando un fascino da “premio oscar” della bellezza

LEGGI ANCHE —–> Ginevra Lamborghini, la provocazione: “Non hai alibi per non guardarmi”

Monica Bellucci, la donna”angelica” simbolo di purezza e delicatezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel)

Il cuore degli appassionati dell’alta e raffinatissima moda è tutto per Monica Bellucci. Grazie al suo istinto “accattivante” di bellezza e un fascino sfrontato e secondo a nessuno è riuscita a farsi strada nell’ambitissimo mondo dello spettacolo. Il suo nome spicca ancora tra le preferenze assidue dei fan che non hanno di certo dimenticato di tenerla in considerazione.

Il tempo passa, ma il rapporto con le manifestazioni artisitche è rimasto invariato. Chi si occupa della progettazione dei capi di abbigliamento non ha potuto fare a meno della Bellucci, considerata ancora da molti, la donna più bella d’Italia.

Oggi la fama di superstar è in prima linea anche sui social network, il cui profilo è gestito addirittura da uno dei brand alla moda più famosi a livello internazionale, ovvero “Karin Models“. Tra una posa e l’altra, la femminilità di Monica non fa una grinza, sempre attenta ai particolari.

Oggi la vediamo protagonista di un nuovo shooting di bellezza, raccomandato dallo stilista di fama, Thiemo Sander, autore dell’ennesimo stravolgimento di bellezza ai “danni” dell’attrice. New look hair style per Monica che si adatta a qualsiasi indumento di un guardaroba, ricco di scelte.

LEGGI ANCHE —–> Sonia Sghairi, scatto panoramico con vestito rosa aderente: n sogno – FOTO

Per i fan è di nuovo promossa, come la più bella del “reame”. E voi invece cosa ne pensate del nuovo stile di presentazione al pubblico della “Numero 1”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *