Giorgia Palmas, lei seduce al piano e il cuore batte forte FOTO

Da Giorgia Palmas ecco arrivare uno scatto magnifico, pregno di sensualità e nel quale lei fa sfoggio massimo di tutta la bellezza che la contraddistingue.

Giorgia Palmas Instagram
Giorgia Palmas Instagram Foto dal web

È diventata mamma nello scorso autunno, Giorgia Palmas, che a distanza di anni è tornata ad affrontare una gravidanza. Eppure di segni di quella che per una donna è una dolce fatica da sostenere, la bellissima sarda proprio non ne ha. Lei, che era già mamma della adolescente Sofia, nata nel luglio 2008 dall’amore passato con l’ex calciatore Davide Bombardini, da tre anni circa è ormai legata sentimentalmente a Filippo Magnini. E proprio dal suo attuale amore con l’ex nuotatore ecco nascere la bellissima Mia.

Leggi anche –> Cristina D’Avena, sguardo irresistibile: “Amo provocare” FOTO

Nel mezzo aveva avuto luogo un’altra importante relazione, quella con Vittorio Brumotti, campione di trial bike e volto noto di ‘Striscia la Notizia’. Pare che tra Giorgia Palmas e Brumotti l’addio non fosse stato molto tranquillo, ma purtroppo queste cose accadono. Ora la sarda originaria di Cagliari, dove è nata il 5 marzo 1982, è felice e deve cimentarsi tra pannolini e biberon assieme a Magnini.

Leggi anche –> Carolina Stramare, occhi verdi ed intimo bianco: non serve altro FOTO

Giorgia Palmas, freschezza e giovinezza eterne

Il suo Filippo ha figurato come protagonista principale in una bellissima dedica in occasione del suo compleanno. “Il primo da papà”, ha sottolineato la Palmas. La quale resta una donna incantevole e che dimostra molti meno anni di quanti effettivamente ha. Ora la possiamo ammirare con un bellissimo abito da sera bianco e nero, mentre se ne sta seduta davanti ad un piano. Il trucco ed il suo sorriso soave fanno da calamita per gli occhi.

Leggi anche –> Carolina Casiraghi, lei ci mostra “il suo cuore” e molto altro FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

In più ecco un magnifico paio di gambe, che rappresenta il piatto forte di questo scatto. La Palmas accompagna a questo bellissimo scatto in cui è ritratta anche una colta citazione di Ramón Gómez de la Serna, scrittore spagnolo vissuto tra Ottocento e Novecento. “Il pianoforte è sempre vestito da sera”. Ed è un diluvio di ‘mi piace’ e di complimenti da parte dei suoi followers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *