Francesca Tocca in dolce compagnia: l’ex di Raimondo Todaro con la nuova fiamma

Francesca Tocca ha mostrato una foto su Instagram che ha fatto riaccendere su di se i riflettori del mondo del gossip. Scopriamo chi è la sua nuova fiamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

La ballerina professionista di Amici finisce nuovamente al centro del gossip. L’ex di Raimondo Todaro aveva chiusa il matrimonio con il compagno di avventura di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle rimanendo per un periodo single. Ma dopo poco aveva avuto una storia con Valentin, all’epoca ballerino nella celebre scuola di Maria De Filippi. Bellezza assoluta, e personaggio molto seguito sui social, soprattutto su Instagram, la trentenne catanese riesce ad avere un forte seguito sui social. Tutto merito al suo fisico perfetto, ed anche alla notorietà raccolta negli anni.

–> Leggi anche Al Bano senza parole: becca Romina con un altro. E’ bufera in famiglia

La frequentazione con Valentin aveva scatenato il mondo del gossip, per via di una relazione che aveva attirato l’attenzione dei fan. Ricordiamo che Amici resta un programma seguitissimo dal pubblico. E che i protagonisti riescono a trarre una grandissima visibilità che si trasmette di conseguenza anche sui social. Proprio per questo motivo la relazione tra i due ha acceso la passione generale nei loro confronti.

Adesso la ballerina pare avere una nuova relazione: scopriamo chi è la fiamma che sembra aver conquistato il suo cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

Francesca  Tocca sembra adesso avere una nuova relazione. Scopriamo chi è la sua fiamma che potrebbe aver rapito il suo cuore. In queste settimane la sensuale ballerina ha continuato ad impegnarsi nel suo lavoro. Non dimenticando di accendere la passione dei follower su Instagram con post davvero bollenti. Che mettono in risalto le sue qualità fisiche che non passano inosservate. E che scatenano la passione dei follower. Che in tanti commenti si dicono pazzi di lei.

–> Leggi anche Justine Mattera mostra un fisico perfetto e da atleta: “Una donna magnifica” – VIDEO

Ma scopriamo chi potrebbe essere la sua nuova fiamma. In una storia su Instagram la ballerina ha mostrato un momento di pausa nel suo lavoro in compagnia di Umberto Gaudino. I due sembrano molto affiatati (come si nota dalla foto sotto) ed in sintonia nella scuola di Amici. Sarà Gaudino la sua nuova e nascente passione?

Francesca Tocca
Foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *