Hoara Borselli, fascino in alta montagna | Baciata dal sole – FOTO

Hoara Borselli ha pubblicato due sue foto tramite il proprio profilo Instagram: le immagini che la ritraggono in montagna in mezzo alla neve

Hoara Borselli è nota nel mondo dello spettacolo sin dagli anni ’90. Nella sua carriera, la donna ha mosso i suoi primi passi come modella e fotomodella. Nel 1992 partecipò a Miss estate Festivalbar vincendo il titolo Miss Malizia (nome del deodorante che era allora faceva da sponsor). Un successo che continua nel 1993 quando si vinse il concorso di Fotomodella dell’anno. Poi Hoara vestì anche i panni di attrice, conduttrice ed anche quello di concorrente.

Infatti nel 2005 la Borselli fu una dei protagonisti della prima edizione della famose e longeve trasmissione, Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci su Rai 1. Il suo talento nella danza venne riconosciuto dai telespettatori che la incoronarono vincitrice con il 65% dei voti.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, sguardo accattivante ed eleganza super: “Sto tornando” – FOTO

Hoara Borselli, bellezza in alta quota | Lr FOTO in mezzo alla neve

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, quattro scatti che mandano luce: incredibile – FOTO

Hoara è molto celebre anche sul web. Il suo profilo Instagram conta ben 173mila follower. Un numero davvero considerevole, come quelli raccolti dal suo più recente post condiviso sul social network. Si tratta di un contenuto che ha superato i mille e 400 ‘like‘ e che ha quasi raggiunto quota 40 commenti di complimenti nel giro di 4 ore dalla pubblicazione.

Stiamo parlando di un post che contiene due foto che la ritraggono in montagna. Nella prima, la bella Hoara si trova seduta su una sdraio in mezzo alla neve, viene baciata dal sole e si copre gli occhi con un braccio. Nella seconda invece la ritrae mentre si concede una passeggiata sulla neve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *