Melissa Satta, lei si sveste delle paure e non solo: che bomba FOTO

La magnifica Melissa Satta esalta la figura delle donne e ci fa sapere che la sua categoria affronta i timori meglio di chiunque altro. Una meraviglia.

Melissa Satta Instagram
Melissa Satta Instagram post Foto dal web

Ancora una volta Melissa Satta ha detto addio a Kevin Prince Boateng. I due si sono lasciati di nuovo, per la seconda volta. E questa volta in maniera definitiva. L’annuncio era arrivato appena qualche giorno prima di Natale, con il centrocampista ghanese attualmente in forza al Monza che le ha rivolto poi una dedica molto bella a mezzo social. “Grazie per la magnifica moglie che sei stata”.

Leggi anche –> Stefano De Martino, in Rai a causa di Maria De Filippi: cosa è successo

Almeno è bello sapere che i rapporti resteranno più che amichevoli, a causa soprattutto del loro figlio piccolo Maddox. Intanto lei è stata avvistata a Napoli, dove per alcuni giorni sembra abbia soggiornato a casa di una sua amica molto stretta. Ma il giornalista Alberto Dandolo, esperto di gossip, riferisce che proprio nella città partenopea Melissa Satta pare abbia ricevuto una corte serrata da un personaggio anche in questo caso appartenente al mondo del calcio.

Leggi anche –> Giorgia Palmas, lei seduce al piano e il cuore batte forte FOTO

Melissa Satta, più forte anche della paura

Quale che sia la verità, la bellissima sarda nata negli Stati Uniti, che compirà 35 anni il 7 febbraio 2021, rivolge comunque una dedica speciale sul suo profilo personale Instagram. Una dedica rivolta sia a sé stessa che a tutte le donne. Bellissime e piene di verità le parole che Melissa ha scritto, accompagnando ad esse un collage di clip estrapolate da diversi suoi backstage. “Il bello delle donne è che hanno paura, ma alla fine hanno il coraggio di fare tutto!”.

Leggi anche –> Carolina Casiraghi, lei ci mostra “il suo cuore” e molto altro FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

E vediamo lei in vesti succinte ed in pose super sensuali. Bellissima ogni volta sempre di più, l’augurio è che possa arrivare un’altra persona capace di spazzare via tutti i timori della Satta. Gli ammiratori sono, come al solito, in delirio per lei. E non manca chi si propone come nuovo fidanzato. Ma una donna come lei la si conquista solo dopo un lungo corteggiamento, e comunque non basterebbe solo questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *