GF Vip, clamoroso colpo di scena nella casa: c’è un’immediata espulsione

GF Vip, arriva una clamorosa decisione da parte della produzione: bloccato l’esito del televoto, un concorrente è stato espulso. Scopriamo di chi si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Clamorosa decisione nella casa del Grande Fratello Vip, con una espulsione che nessuno si aspettava. In questi giorni intensi, dovuti soprattutto alla scomparsa del fratello di Dayane Mello per un drammatico incidente, è arrivata la decisione drastica della produzione. Che non ha potuto fare a meno di procedere alla esclusione del concorrente. Che in diretta ha pronunciato una frase irriguardosa che non è passata in secondo piano. Non è la prima volta che accade, nella storia del reality tanti sono stati i personaggi che sono scovolati in bestemmie o frasi che sono state pagare a caro prezzo con l’eliminazione.

–> Leggi anche Michela Persico, in bikini è uno spettacolo di curve: celestiale – FOTO

Il concorrente che ha dovuto lasciare la casa in anticipo è Alda D’Eusanio. Che aveva pronunciato una frase offensiva nei confronti di Laura Pausini. “Questa c’ha uno che la mena” mentre ascoltava una canzone dell’artista romagnola nella casa. Laura Pausini e Paolo Carta già nelle scorse ore avevano fatto sapere di voler prendere dei provvedimenti nei confronti della giornalista. Che come detto è stata espulsa dal gioco, con un comunicato ufficiale che ha chiarito l’accaduto.

Una clamorosa espulsione per una frase di Alda D’Eusanio riferita a Laura Pausini a Paolo Carta

Gf Vip, arrivata la decisione che era nell’aria. Il comunicato riportato dalla pagina ufficiale Instagram è chiaro e diretto: “Il televoto di “Grande Fratello Vip” che vedeva coinvolte Alda D’Eusanio e Samantha De Grenet è stato annullato a causa dell’immediata espulsione di Alda D’Eusanio. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

–> Leggi anche Floriana Messina, sul letto tutta curve e cuori: bellezza travolgente – FOTO

Una presa di posizione forte, che non si è potuta evitare. Tanti concorrenti spesso dimenticano all’interno della casa di essere sotto osservazione, con le telecamere che riprendono tutto quello che dicono. Probabilmente qualcuno a volte dimentica che le frasi che si dicono, oltre ad essere irrispettose e spesso offensive, possono raggiungere milioni di spettatori. La decisione del Grande Fratello anche in questo caso è apparsa giusta ed inevitabile. Uno scivolone da una professionista che nessuno si sarebbe aspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *