Hai mai visto la sorella di Elisabetta Gregoraci? Loro sì che sono due gocce d’acqua

Si chiama Marzia ed è la sorella di Elisabetta Gregoraci ma forse più che sorella dovremmo dire “clone”. Le due infatti si assomigliano in modo incredibile.

Elisabetta Gregoraci
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

La bellezza pare esser veramente un dono di famiglia, una sorta di gene che si trasmette con il DNA in casa Gregoraci.

Avete mai visto infatti la sorella di Elisabetta? Le due non solo si assomigliano in modo incredibile ma fanno anche a gara per chi si deve giudicare lo scettro di più bella tra le belle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Justine Mattera, “quando mia nonna morta parlò a me e mia sorella”

Ecco Marzia, la sorella di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta e Marzia Gregoraci
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Marzia molto riservata, Elisabetta un vero e proprio vulcano di energia. Le sorelle Gregoraci sono tanto simili fisicamente quanto diverse caratterialmente.

E’ stata del resto la stessa Marzia a spiegare, in un’intervista a Gente, come la sorella sia decisamente più pasticciona di lei, un po’ “cabinista” per così dire:

“Da ragazzina era un tornado, la sua stanza era perennemente nel caos. Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto”.

Entrambe bellissime non conoscono in alcun modo rivalità e sono alquanto unite, sebbene le occasioni per vedersi siano poche vivendo una a Montecarlo e l’altra a Roma (entrambe trasferite da Soverato, Calabria).

La distanza non impedisce però l’unione tra sorelle, entrambe disposte anche a qualche sacrificio extra pur di trascorrere del tempo insieme. Tra i vari momenti speciali vissuti da Marzia e Elisabetta Gregoraci c’è stato senza dubio il viaggio a Medjugorje, testimonianza della forte fede di entrambe.

A separare le due sorelle ci sono del resto solo due anni di età: classe 1982 Marzia e classe 1980 Elisabetta.

Marzia Gregoraci è sposata e ha due figli, Gabriel e Ginevra, vero e proprio amore di zia Elisabetta che spesso condivide via Instagram con i suoi fan le foto in compagnia dei nipoti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Cecilia, le due sorelle super in costume – FOTO

Che del resto queste sorelle condividessero un legame molto speciale è stato chiaro al pubblico anche durante l’esperienza di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: nessuno più di Marzia le è stato vicino e l’ha sostenuta.

Due sorelle esemplari, insomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *