Stefano de Martino, la tragedia dopo la caduta in casa: “Non ce l’ha fatta”

Stefano De Martino colpito da una forte tragedia familiare: il conduttore e ballerino, ex di Belen Rodriguez, era legatissimo alla persona scomparsa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Una tragedia che lo ha scosso molto. L’ex marito di Belen Rodriguez ha perso una persona cara. Parliamo della nonna, la signora Elisa scomparsa all’età di 85 anni. Si parla di una vera e propria fatalità, in quando la signora sarebbe morta a seguito di una caduta in casa. Episodio grave che ha turbato il conduttore e ballerino, che come abbiamo detto era legatissimo alla figura della nonna. Che nella sua carriera ha spesso citato.

–> Leggi anche GF Vip, clamoroso colpo di scena nella casa: c’è un’immediata espulsione

Non un bel periodo per il giovane napoletano, che nelle ultime settimane è stato protagonista in televisione con il programma “Dove tutto è possibile” che sta avendo un buon seguito di ascolti. Tra lui e Belen non è finita benissimo. Tante le accuse a vicenda che hanno portato solo screzi e polemiche, che si potevano di sicuro evitare per il bene del piccolo Santiago. Che li lega entrambi per un figlio che amano tantissimo. La morte della nonna Elisa è stata un duro colpo per il conduttore.

Nonna Elisa è diventata grazie al conduttore un personaggio famoso. Che ha spesso citato anche nelle dirette social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Stefano De Martino ha spesso citato nonna Elisa sui social, anche con delle storie che l’hanno mostrata al pubblico. Facendola diventare un personaggio pubblico. Il conduttore ha spesso raccontato che la nonna ad ogni telefonata gli chiedeva quando fosse andato ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa. E che lui doveva trovare delle scuse per darle una risposta plausibile.

–> Leggi anche Floriana Messina, sul letto tutta curve e cuori: bellezza travolgente – FOTO

Questa morte rappresenta davvero un duro colpo per il conduttore e ballerino, che come abbiamo sottolineato era legatissimo alla figura della nonna. Morte che ha lasciato tutti i fan senza parole, anche per come è arrivata con l’ennesimo incidente domestico che è risultato fatale per una persona anziana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *