Alice Campello, effusioni amorose con il campione: non sono soli… – FOTO

La modella, Alice Campello guadagna la stima dei fan di Instagram, dopo il recente selfie scattato in bagno, in compagnia del suo campione e non solo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello)

La sexy Alice Campello, classe ’95 di Mestre ha spiazzato tutti i fan di Instagram, dopo la recente prestazione che la vede protagonista principale di una scena a tratti “spinta” con la persona speciale della sua vita. L’eterna innamorata di Alvaro Morata, attaccante della Juventus è tornata a fare faville, dopo la lunga parentesi spagnola.

La coppia però si era già stabilita in un appartamento di Madrid e sembra che proprio da quelle parti continui la vita, nonostante il trasferimento a Torino, del bomber spagnolo. Nelle ultime settimane, dopo aver discusso della figura di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo, pare che anche la modella di Mestre abbia fatto valere i suoi sforzi, pur di ritagliarsi un posto sul palcoscenico delle grandi occasioni.

Dalle indiscrezioni dell’ultima ora, invece, pare abbia perso assai “credito” questa meravigliosa ipotesi che avrebbe certamente contribuito a rilanciare la sua immagine in Italia

LEGGI ANCHE —–>  Amelia Fiore, il bikini è da perdere il fiato: un dettaglio infiamma il web

Alice Campello, il selfie incandescente che lascia di stucco i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello)

La lungodegenza nella “top list” delle “donnine” di Instagram si faceva sentire, ma stavolta pare abbia concretizzato il suo ritorno come meglio non poteva. Parliamo di Alice Campello, la modella di Mestre, di “proprietà” dell’attaccante spagnolo e della Juventus, Alvaro Morata.

La coppia ha radici d’amore molto “antiche”, che risalgono al primo anno di Alvaro in maglia bianconera. Da allora i due sono diventati inseparabili, oltre che protagonisti di un rapporto di intesa straordinario, che ha portato Alice ad abbandonare i propri sogni pur di seguirlo altrove.

Per questo motivo, la modella italiana si è un pò defilata dai riflettori, curando maggiormente l’aspetto sentimentale e familiare. Ultimamente, la Campello fa incetta di likes e approvazioni su Instagram, dove ha celebrato il “dono” dell’amore, scambiando “effusioni” con il marito spagnolo.

LEGGI ANCHE —–> Antonella Clerici, incinta è davvero stupenda: la FOTO che commuove il web

Si tratta di un selfie accattivante, che immortala lei, rivolta con quel viso limpido e delicato all’Eros più sincero. Alice si presenta ai fan, nuda a “mezzobusto” e con il piccolo di casa, sostenuto su un solo braccio. Sembra una “Madonna”, il simbolo per eccellenza della famiglia unita dal quale prendere spunto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *