Cecilia Rodriguez in pink mood: “Voglia di primavera” | Irresistibile – FOTO

Cecilia Rodriguez ha pubblicato due nuove foto tramite il proprio profilo Instagram: le immagini della showgirl in pink mood

Voglia di primavera“, Cecilia Rodriguez scrive a chiare lettere nella didascalia del suo più recente post, pubblicato su Instagram. La sorella di Belen Rodriguez chiede anche ai propri fan. “Anche voi?“. Ad osservare il numero di ‘like‘, che sono già quasi 19mila in appena 2 ore, e la pioggia di commenti di complimenti, sembra proprio così!

La showgirl prova a mettersi alle spalle il grigiore dell’inverno con due foto in pieno ‘pink mood‘. È infatti il colore rosa quello che predomina nell’outfit che Cechu indossa nelle due immagini presenti nel contenuto condiviso sul social network. Si tratta di un bel vestito a fantasia floreale, una giacca e una borsa.

LEGGI ANCHE —> Alice Campello, effusioni amorose con il campione: non sono soli… – FOTO

Cecilia Rodriguez, outfit all’insegna del rosa e sorriso smagliante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

LEGGI ANCHE —> Michela Persico, in bikini è uno spettacolo di curve: celestiale – FOTO

Nel primo scatto, la modella sfoggia uno splendido sorriso e si trova poggiata a un muro con lo sguardo non rivolto verso l’obiettivo, ma alla sua destra. Nel secondo invece, si vede la celebre influencer in mezzo a una via con la mano sinistra in una tasca dell’abito, mentre il suo sguardo è rivolto verso la sua destra. Due meravigliose foto che hanno raccolto un grandissimo successo, come dimostra anche il dato relativo ai messaggi, presenti nel box dei commenti, che hanno già superato quota 240. Un numero decisamente importante e in costante aumento.

Tra i tanti commenti, riportiamo. “Tantissima voglia di primavera. Che sia una rinascita per tutti“. Ed anche. “Sorridi sempre così , la primavera sarà sempre nel tuo cuore. Sei di una bellezza disarmante“. E ancora. “Come sei bella vestita così.. Congratulazioni a lei Cecilia sei super magnifica..“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *