Cristina Buccino propone una serie di foto accattivanti che scoprono pian piano un dècollète da capogiro, la risultante di un senza veli da “paura”
Visualizza questo post su Instagram
I follower delle bellezze divine di Instagram si son fermati ad ascoltare e seguire l’istinto di sensualità di Cristina Buccino. La modella e showgirl è entrata nel cuore degli appassionati, senza “colpo ferire” con uno dei suoi tanti primi piani social, da far venire la pelle d’oca.
Non si poteva chiedere di più da un inizio settimana così sorprendente e accattivante per i “sognatori”. Che si sono fermati volentieri, ad ammirare una delle bellezze più glamour del mondo dello spettacolo . La “maestra” del beauty life ha fatto di nuovo “incetta” di likes e approvazioni, ma le sue qualità risalgono ai tempi della partecipazione a “veline” della Mediaset. E al debutto in tv con il presentatore e cantante, Pupo, nel game show di “Tutto per tutto“
LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno in gonna supermini
Cristina Buccino, fascino senza tempo in differenti tonalità
Visualizza questo post su Instagram
Non ci sono più aggettivi per descrivere la bellezza “colossale” che solo una modella così seducente e accattivante come Cristina Buccino poteva regalare agli occhi emozionati dei fan. Stavolta la sexy infleucer italiana ha dato il meglio di se, dopo il messaggio-invito di solidarietà al suo popolo, di restare tra le mura di casa per evitare il “nemico” nell’aria.
Lo spettacolo per lei si svolge proprio tra le quattro pareti del suo appartamento, dove Cristina è davvero incontenibile nel mostrare a tutti la parte migliore del suo repertorio. In attesa che tutto torni in fretta alla normalità, la web blogger di Castrovillari regala “faville” al suo popolo in fermento.
Si tratta di una serie di foto di bellezza naturale, coperte da una giacca nera in pelle, che tra un’espressione sublime del suo volto e l’altra si scopre, dando in “pasto” ai sognatori la sua estrema sensualità. Le curve nell’ultima della lunga serie di scatti da “arresto cardiocircolatorio” non possono passare inosservate ai 23mila fan “occasionali”.
LEGGI ANCHE —–> Elena Santarelli, ricordi dell’estate: bellezza magnifica in costume – FOTO
Diversi i commenti di approvazione e di risposta alla “provocazione” di Cristina, che si limita ad un semplice “Tell Me“, prima di dar vita ad una performance da capogiro: “My favorite girl ❤️; Che sei una meraviglia 😘😘😘😘; Stupenda…😊; Sei unica…una donna meravigliosa….un sogno…❤️❤️❤️”