Enzo Iacchetti figlio, chi è Martino: quanto dolore per il comico FOTO

News Enzo Iacchetti figlio: il conduttore di ‘Striscia la Notizia’ ha dovuto soffrire molto per il suo Martino, ma ora le cose vanno finalmente bene.

Enzo Iacchetti figlio Martino
Enzo Iacchetti figlio Martino foto dal web

Avete mai visto il figlio di Enzo Iacchetti? L’amatissimo conduttore di ‘Striscia la Notizia‘, da decenni parte di un binomio inscindibile con Ezio Greggio, ha avuto Martino, che orami è un uomo fatto e finito. Ma che, nel periodo della sua adolescenza, dovette fare i conti con una malattia. Una situazione che non dovrebbe mai riguardare alcun bambino o ragazzino ma che purtroppo a Martino Iacchetti è capitato. Sono serviti numerosi consulti in giro per il globo, allo scopo di capirne di più su come fare per battere il brutto male che lo affliggeva.

Leggi anche –> Lutto Striscia la notizia, un dolore inconsolabile: annuncio sui social FOTO

E finalmente ‘il Signor Enzino’ ce l’ha fatta. Lui e la sua famiglia, con suo figlio in testa, hanno infine potuto gioire. In passato abbiamo visto Enzo Iacchetti e figlio presenziare in qualità di ospiti a ‘Verissimo’. Nel salotto di Silvia Toffanin i due hanno parlato di quella situazione ma Martino ha anche potuto approfondire il suo percorso artistico. Lui ha preso parte ad un film, ‘Il vizietto’, remake di una pellicola del 1978, ma qui ha utilizzato uno pseudonimo per non fare si che il cognome del padre potesse pesargli.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la Over bacchettata da Maria De Filippi: lascia lo studio in lacrime

Enzo Iacchetti figlio, il giovane cercò di sfondare a Sanremo

Inoltre ha anche tentato la strada della musica, venendo però scartato da Sanremo. Il tutto sembra sia accaduto all’incirca una decina di anni fa, quando la carica di direttore artistico del Festival venne affidata a Gianni Morandi. E tra il cantante emiliano originario di Monghidoro, in provincia di Bologna, venne anche accusato dallo stesso Iacchetti a mezzo social.

Leggi anche –> Diletta Leotta, il suo corpo è cambiato: colpa della chirurgia estetica? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martino Iacchetti (@marti_iac1909)

Lo scontro avvenne su Facebook, scaturito dai meccanismi che regolamentavano la scelta dei cantanti da inserire nella sezione giovani tramite il meccanismo chiamato ‘Sanremo Social’. Iacchetti accusò sia Gianni Morandi che Gianmarco Mazzi di scegliere i loro favoriti. Il tutto è poi finito in tribunale con una condanna per il conduttore di ‘Striscia la Notizia’, chiamato a risarcire entrambi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *