Giulia D’Urso sta male durante la quarantena. Il chiodo fisso dopo UeD

Giulia D’Urso è una web influencer molto seguita su Instagram. La sua bellezza e sensualità fa impazzire i fan. Che sembrano avere un pensiero fisso per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso)

Personaggio pubblico molto apprezzato, la web influencer pugliese è diventata famosa dalla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi che da anni ci racconta tante storie di vita quotidiana sui personaggi che partecipano alla trasmissione storica di Mediaset. Sia nella sua versione over che in quella classica i numeri per la celebre conduttrice sono da record nonostante il format sia sempre lo stesso da sempre. Il segreto resta proprio quello dell’interesse che i protagonisti riescono a dare allo show. Una di queste è proprio la 24enne leccese che resta tra le partecipanti più belle e sensuali.

–> Leggi anche Clamoroso al GF Vip, una storia d’amore nata dietro le quinte

Anche a distanza di tempo dalla partecipazione al programma della De Filippi la compagna di Giulio Raselli anche sui social riesce a catturare l’attenzione dei suoi ammiratori. Che sono sempre più numerosi. La sua bellezza e le sue curve spesso bollenti mostrati sui social, le hanno permesso di diventare un personaggio seguitissimo.

 L’influencer ha trascorso il lockdown insieme a Giulio Raselli: i follower hanno un “chiodo fisso” per la coppia e la loro vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso)

Giulia D’Urso e Giulio Raselli hanno trascorso insieme il lockdown per l’emergenza Coronavirus. Un isolamento forzato che ha condizionato non solo la loro vita ma anche quella di milioni di italiani. Che hanno dovuto fare i conti con una malattia che ancora oggi sta mietendo vittime e contagi anche con l’arrivo del vaccino. La coppia ha deciso di trascorrere insieme le settimane di isolamento. Concedendosi tante pause su Instagram con post e storie.

–> Leggi anche Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno in gonna supermini

Ma la web influencer ha confessato il suo ‘malessere’ dovuto non ad una situazione fisica. Bensì mentale. Dovuta soprattutto all’atteggiamento dei follower nei suoi confronti e di quello del compagno. Infatti ad ogni loro uscita pubblica tanti fan hanno fatto tante domande anche indiscrete alla coppia. Chiedendo anche dei particolari intimi riguardo alla loro vita sessuale. “Ma avete un chiodo fisso?” ha sbottato più volte la web influencer stanca delle continue domande dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *