Masterchef è un programma che emoziona grazie alle storie dei vari partecipanti. Con il pubblico che si lega a loro anche dopo la fine del gioco. Scopriamo oggi cosa fa il vincitore della sesta edizione
Visualizza questo post su Instagram
La storia di Valerio Braschi la ricordiamo tutti. E’ stato il vincitore della sesta edizione del cooking show più seguito in Italia. Che regala tante emozioni proprio per le storie che riescono a raccontare i concorrenti che vi partecipano. Impacciato e timido, ma anche con una grandissima voglia di fare e di primeggiare, oggi Valerio è molto cambiato. Nel 2017, quando è arrivato al trionfo, era un diciottenne con grande talento tra i fornelli. Un ragazzino che ci metteva tanto impegno ed impeto in tutto quello che faceva. Tanto che a volte era portato a strafare e a commettere degli errori sottolineati dai giudici.
–> Leggi anche Tomaso Trussardi a ruota libera: l’annuncio della gravidanza per Michelle Hunziker
Ma alla fine per lui è arrivata una grandissima soddisfazione. Che ha premiato tutti gli sforzi che ha compito durante le settimane del programma. Ma oggi cosa fa Valerio? Il suo lavoro è rimasto quello della cucina? E ha una fidanzata? A tutte queste domande si può rispondere andando a dare uno sguardo al suo profilo Instagram. Dove condivide tutte le sue esperienze di vita, con i follower che lo seguono con grande passione anche dopo la sua vittoria a Masterchef.
Oggi Valerio lavora in un suo ristorante a Roma. Ed è fidanzato con una ragazza bellissima
Visualizza questo post su Instagram
Valerio Braschi è cresciuto tantissimo nei quattro anni post Masterchef. E’ diventato un uomo adesso. Ha perso parte della sua timidezza ed anche qualche chilo. Di lui si sa che è fidanzato con una ragazza bellissima che tiene fuori dalla sua vita pubblica e dai social. Vive una storia che al momento non condivide con il popolo dei social. Si concentra sul lavoro e da quello che si apprende, pare che per lui le cosa vadano molto bene.
–> Leggi anche Giulia D’Urso sta male durante la quarantena. Il chiodo fisso dopo UeD
Infatti lavora nel suo ristorante di Roma “1978” di via Zara. Proprietario ed executive chef del locale, per lui gli affari vanno a gonfie vele, nonostante il periodo difficile per tutti a causa dell’emergenza Coronavirus. Ma Valerio è uno che non si arrende davanti alle difficoltà.
Visualizza questo post su Instagram