Vincenzo Salemme, il dramma della figlia che non c’è più

News Vincenzo Salemme figlia: l’attore comico napoletano e la sua ex moglie Valeria Esposito hanno dovuto vivere un dolore enorme, di cosa si tratta.

Vincenzo Salemme figlia
Vincenzo Salemme figlia mai nata Foto dal web

Da anni Vincenzo Salemme ci fa ridere con le sue battute ed i suoi sketch. Al cinema, al teatro, in televisione, il napoletano, che nel corso del tempo ha saputo conseguire risultati brillanti anche in qualità di sceneggiatore e regista, continua a portare avanti una carriera che ormai va avanti dal lontano 1976. Fu allora che lui entrò all’interno della compagnia teatrale di Tato Russo, lasciandola però dopo solo un anno per fare il proprio ingresso in quella dell’impareggiabile Eduardo De Filippo.

Leggi anche –> Enzo Iacchetti figlio, chi è Martino: quanto dolore per il comico FOTO

Per quanto riguarda il debutto al cinema, bisogna aspettare il 1981. E comunque il sipario continuerà a restare il suo primo amore. Il nome di Vincenzo Salemme ha acquisito comunque ulteriore popolarità nel 1998 grazie a ‘L’Amico del Cuore’. Assieme a Carlo Buccirosso e Maurizio Casagrande, Salemme riuscirà con quella pellicola a farsi benvolere ancora di più, affermandosi come uno degli attori più quotati della commedia all’italiana moderna.

Leggi anche –> Diletta Leotta, il suo corpo è cambiato: colpa della chirurgia estetica? – FOTO

Vincenzo Salemme figlia, il dolore suo e della ex moglie Valeria

Al contempo ecco giungere anche le sue frequenti apparizioni televisive, in particolar modo in Rai. Per quanto riguarda la sua vita privata, il classe 1957 originario di Bacoli è rimasto sposato ad una donna, Valeria Esposito, per circa 30 anni. Il loro matrimonio è però giunto a conclusione e senza lasciare figli. Una bambina sarebbe dovuta nascere, ma Valeria dovette interrompere la gravidanza. E certamente questo è un episodio che li avrà segnati tutti e due.

Leggi anche –> Stefano De Martino, in Rai a causa di Maria De Filippi: cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincenzo Salemme (@vincenzo_salemme_official)

Ma entrambi hanno avuto la forza per andare avanti e per continuare a vivere le loro vite, sebbene non più l’una al fianco dell’altra. Per quanto riguarda Salemme, nel corso del 2021 uscirà ‘Con Tutto il Cuore’, film da lui prodotto. E che cercherà di contribuire a dare un calcio alla crisi scaturita dalla pandemia. Da quando il virus è in libera circolazione, proprio il settore del cinema e del teatro è quello che ha subito i danni maggiori dal punto di vista economico ed anche sociale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *