Amici, una concorrente dopo la cocente eliminazione: “Non sono riuscita a…”

Il programma di “Amici” di Maria De Filippi mette in risalto un’eliminazione a sorpresa tra i concorrenti: “Mi spiace ma non sono riuscita a…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

Tra i palinsesti più celebri e ascoltati degli ultimi tempi non può non mancare il talent show di “Amici” di Maria De Filippi. Ogniqualvolta vi è un’esibizione in pista si accende l’intesa tra anima e corpo tra i concorrenti in gara, un bellissimo intreccio che fa innamorare all’istante i telespettatori.

Il merito è certamente dei produttori e del cast di partecipazione, tra giudici, maestri e la stessa presentatrice che da tanti anni ormai gestisce le emozioni in studio, da “veterana” della Mediaset. Si è parlato tanto di Maria come la “madrina” principale dell’azienda. Scavalcando nelle gerarchie di preferenza dei telespettatori, la più accreditata, Barbara D’Urso.

Anche quando capita un’eliminazione, i partecipanti non riescono a non evidenziare quanto di buono hanno raccolto da questa fantastica esperienza. A tal proposito, Arianna Gianfelici ha rotto il silenzio dopo l’espulsione dal programma, rilasciando un’intervista “strappalacrime”

LEGGI ANCHE —–> Tomaso Trussardi a ruota libera: l’annuncio della gravidanza per Michelle Hunziker

Amici, la reazione di Arianna dopo l’eliminazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La scuola di “Amici” è un’esperienza che solo chi ha vissuto può trarre qualcosa di positivo. Il discorso non fa una piega per i concorrenti in gara e per coloro che dovranno abbandonare il programma, per una questione di “out out”.

A tal proposito è intervenuta ai microfoni di “Tv Sorrisi e Canzoni”, un’ormai ex partecipante del talent show, presa il più delle volte di mira a causa della sua pigrizia e delle sue indecisioni. Si tratta di Arianna Gianfelici, uno dei talenti nel settore “Canto” del programma.

L’opinionista e giudice, Rudy De Zerbi aveva l’aveva presa molto spesso di mira, spronandola a dare il meglio di se ed uscire dalla condizione di torpore che la soprassedeva. L’incisività di Rudy ha finito per alimentare lo sconforto della concorrente, finchè vi è stata l’eliminazione dopo il confronto a due con Elisabetta.

Al termine dell’avventura però Arianna ha tenuto a ringraziare il cast di insegnanti che ha contribuito a strigliarla e tentare di risvegliarla dall’inerzia generale, che si porta dietro dall’infanzia.

LEGGI ANCHE —–> Caso Barbara D’Urso in Mediaset: ascolti in calo per un gesto inaspettato

Ecco alcune inaspettate parole di conforto della “stellina” di “Amici” appena congedata dal programma: “Ringrazio Rudy che mi ha caricato di responsabilità. Poi Arisa, la mia maestra di canto che mi ha accolto come una mamma. E infine la conduttrice, Maria De Filippi alla quale parlavo dei miei problemi, mentre lei cercava in tutti i modi di venirmi incontro e trovare la soluzione adatta per tirar fuori il meglio di me”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *