Diletta Leotta e Can Yaman, la FOTO che ormai dice tutto

Diletta Leotta e Can Yaman escono ormai allo scoperto. Dopo l’attore anche la giornalista lancia lo scatto che scatena il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Diletta Leotta e Can Yaman sono la coppia del momento. Non ci sono più dubbi, i due sono ormai usciti allo scoperto. Dopo tanti rumors, gossip e paparazzate i due super belli del momento non si nascondono più.

C’era chi diceva che i due stavano “giocando” o cavalcando l’onda della curiosità e del gossip con un finto flirt per aumentare la loro popolarità e invece pare che i due si amino davvero. Insieme li avevamo visti già nelle foto scoop del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ma adesso sono proprio i diretti interessati che si mostrano insieme, felici e bellissimi come non mai.

Era stato il bell’attore turco qualche giorno fa a dare la conferma. Lui e la bella giornalista sportiva ad un poligono di tiro. Insieme con le cuffie, lui la pistola in mano e lei il bersaglio. Didascalia alla foto: “coppia pericolosa”. Come dargli torto.

Lo scatto rivelazione che ha superato il milione di like e che ha continuato alla grande a far parlare di loro. Oggi lo scatto di Diletta che aggiunge un nuovo tassello.

LEGGI ANCHE –> Demet Özdemir, altro che Can Yaman: scoperto il suo fidanzato FOTO

Diletta Leotta e Can Yaman, un amore da favola

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico da togliere il fiato: “Certe sere… così” – FOTO

Insieme a cavallo Diletta Leotta e Can Yaman. Oggi è proprio la giornalista di Dazn che aggiunge un nuovo tassello al puzzle di questa chiacchieratissima storia d’amore. I riflettori sono tutti puntati su di loro e pare che ai due belli del momento piaccia non poco.

Ma se l’attore l’aveva buttata sull’ironia, la giornalista punta tutto sul sentimentalismo e scrive a corredo della foto “C’era una volta…. ✨🤍” come a indicare che il loro è un amore da favola.

I due accarezzano un bellissimo cavallo bianco, lui più serio, lei più sorridente e il braccio di Can va sulla spalla di Diletta in segno di protezione. Il web si scatena e in poco più che un’ora si scatenano i like, 200 mila e tantissimi commenti, alcuni di apprezzamento altri più ironici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *