Elenoire Casalegno, tutta in indaco non limita le trasparenze: si vede tutto – FOTO

Elenoire Casalegno sfoggia il meglio di se in tuta indaco aderente. Sexy relax tutta comfort. E sotto l’outfit, dove è il reggiseno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Finchè è in casa propria, poco importa come va “conciata”, ma se il tutto vien testimoniato con una certa prepotenza sui social, allora il discorso cambia. Così Elenoire Casalegno ha fatto parlare di se e di una bellezza, in realtà mai in discussione. Oggi la troviamo in vesti striminzite e aderenti, il “salto di qualità” decisivo, per accaparrarsi il maggior numero di “mi piace” su Instagram.

Sì anche perchè ultimamente, l’ex modella tricolore e attrice del piccolo schermo sta sfruttando al massimo il periodo di quarantena per mostrare a tutti le maggiori caratteristiche del suo repertorio di forme. Quanto desidererebbe uscire da questo “incubo” il prima possibile. Ma in attesa che tutto ciò si realizzi e in fretta preferisce risaltare il suo persoanggio e proporre il meglio, ancora ignoto agli occhi dei fan

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta e Can Yaman, la FOTO che ormai dice tutto

Elenoire Casalegno, la scelta del colore non mente sui parametri di bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Reduce da tantissime esperienze, in qualità di conduttrice e show business woman, in passerella, Elenoire Casalegno ha “sfogato” la sua nostalgia di ritornare al “bello” e a quanto brillava come una stella nascente, durante la partecipazione ai concorsi di bellezza.

Il tragitto verso la gloria è stato lungo e duraturo, ma alla fine l’attitudine ad una personalità sveglia e “scaltra” l’ha aiutata a fare passi da “gigante” e vincere la concorrenza spietata del mondo della tv. A distanza di tanti anni dal primo successo sotto i riflettori, Elenoire è sbarcata con tutti gli “interessi” di vita sulla piattaforma social di Instagram, dove ha fatto innamorare ben 808mila follower.

Una bellezza sempre in fase di aggiornamento attira innumerevoli fan, affinchè elogino il fascino intramontabile di una donna, che ogni giorno sembra sempre in rampa di lancio. Nell’ultima raffigurazione moderna troviamo l’attrice ligue “sposare” gli indumenti casalinghi, color indaco.

LEGGI ANCHE —–> Francesca Brambilla, ritorno in pista più scoppiettante che mai – FOTO

Un mix di colorazione forte e accesa, che si mischia inevitabilmente con il massimo livello della sensualità. Non poteva passare inosservato agli occhi dei fan, la trasparenza dell’outfit sportivo, che invita i fan a sognare ad occhi aperti, altri a chiedersi dove fosse il reggiseno? E voi, invece cosa ne pensate della prestazione casalinga della Casalegno? Fatecelo sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *