Francesca Brambilla, ritorno in pista più scoppiettante che mai – FOTO

Francesca Brambilla bellissima come sempre, in tenuta sportiva, lancia una bella sfida ai suoi fan. Chi vincerà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Per molti è la bombastica e bionda valletta di Avanti un altro, la mitica “Bona Sorte”, per altri un sogno da vivere ad occhi aperti tramite i social. Lei è semplicemente Francesca Brambilla, la 27enne super sexy che ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo rivestito nel programma di Avanti un altro di Paolo Bonolis.

Orinaria di Bergamo la Brambilla ha una bellezza stratosferica e un fisico che di certo non passa inosservato. Le sue curve si fanno notare eccome sia in tv che sui social. Su Instagram è seguito da uno stuolo di fan che cresce giorno dopo giorno. Ad oggi i suoi follower arrivano a quota un milione.

Tutti sintonizzati sul suo profilo in attesa di qualche nuovo scatto dalle forme esagerate. E lei non li fa aspettare molto con sempre nuove foto da capogiro. Le ultime sono a dir poco strepitose.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta e Can Yaman, la FOTO che ormai dice tutto

Francesca Brambilla bellissima e sportiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Pronta per una giornata piena di sprint e vigore Francesca Brambilla. Una giornata tutta dedicata allo sport che ovviamente non può non essere immortalata, almeno nell’outfit.

“Finally in my fav mood 😈 @foxracing Oggi si torna in pista con un pò di fango🤤 vi piace il moto cross? 👀 voglio sfidare uno di voi 🔥” scrive la showgirl nella didascalia delle due foto che ha da poco postato su Instagram. Tuta super fashion e tutta colorata. Pancia di fuori e piercing ben in vista. Sneakers bianche, capelli sciolti e trucco leggero per andare in moto cross.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico da togliere il fiato: “Certe sere… così” – FOTO

La “Bona Sorte” di Avanti un altro è pronta per divertirsi e coinvolge i suoi fan che chiama in causa per una bella sfida. Nessuno si offre e nemmeno si tira indietro. Tutti i commenti sono pieni di emoticon per lei e di complimenti e anche i like si sprecano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *