Elenoire Casalegno, sotto la camicia nulla: Instagram brucia – FOTO

Elenoire Casalegno lascia di stucco tutti i suoi follower con uno scatto magnifico. Sensualità allo stato puro ed i fan sognano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Elenoire Casalegno infiamma ancora una volta Instagram ed i like impazzano. Ma la conduttrice ed ex modella, biondissima, a cui piace mostrare degli scatti sensuali, potrebbe vestire presto panni molto diversi.

Il suo nome, infatti, è sempre più certo come nuova inviata de L’isola dei famosi 2021. A parte il nome della conduttrice, Ilary Blasi, ancora tutto resta nell’ombra e si rincorrono da settimane ormai diversi nomi. Da poco è spuntato il suo, ex di Vittorio Sgarbi quando era più giovane.

La data d’inizio è tra un mese esatto, l’11 marzo ma ancora dal reality e dalla rete ammiraglia Mediaset non ci sono conferme ufficiali. Ancora da definire il cast ufficiale dei naufraghi. Sarà la Casalegno a fare da tramite tra l’Honduras e gli studi Mediaset?

Per molti è così, lei nel frattempo tace e si dedica ai suoi canali social dove è seguita da oltre 800 mila follower. Oggi ha sfoggiato un’altra bella foto, molto molto sexy. Per vederla vai alla pagina successiva.

LEGGI ANCHE –>  Elisa Isoardi e Caterina Balivo, insieme meglio delle ventenni – FOTO

Elenoire Casalegno, animalier e non solo: una bomba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *