Polina Malinovskaya, Alice nel Paese delle Meraviglie senza veli FOTO

Stupenda Polina Malinovskaya. Non esistono parole per descrivere la bellezza dell’Est con anche del sangue italiano tra le sue vene. Lei si toglie tutto.

Polina Malinovskaya Instagram
Polina Malinovskaya Instagram Foto dal web

Polina Malinovskaya sembra uscita da una fiaba. Ma dell’innocenza di una Alice nel Paese delle Meraviglie ha ben poco. Lei utilizza proprio il celebre personaggio di Lewis Carroll in una delle sue recenti storie su Instagram. Ma poco sotto ecco una serie di scatti bollenti, di quelli da fare sciogliere la neve. Il set è ambientato in Messico, con lei che è completamente svestita.

Leggi anche –> Federica Pacela, svolta verso i fans per la svestitissima influencer FOTO

Ha solo un costume in due pezzi, tirato giù per lasciare scoperte le sue forme di donna. Lei è sensualissima e le fotografie che propone sono a metà tra l’artistico e l’erotico. In ogni caso pregne di femminilità e di buon gusto. Per nulla volgari e capaci di piacere tantissimo anche a molte donne.

Leggi anche –> Nunzia De Girolamo, la moglie di Boccia (PD): “Ora vedo tre maschi”

Polina Malinovskaya, ammiratori in delirio: lei è un’opera d’arte vivente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Polina Malinovskaya (@polinamalinovskaya)

Di certo Polina Malinovskaya si propone come un esempio da seguire per tutte le ragazze che intendono cercare visibilità sui social. E perché no, per fare carriera come influencer, magari nell’ambito della moda, come è capitato a lei. Che tra l’altro ha anche un pò di sangue italiano nelle vene, visto che è si bielorussa per parte di padre, ma la mamma è italiana di Milano.

Leggi anche –> Laura Torrisi, il selfie allo specchio fa impazzire il web: la scollatura è illegale

Lei pubblicizza dei marchi di abbigliamento intimo femminile. Su Instagram ora lei ha la bellezza di 2,2 milioni di followers. La 23enne, nata il 23 giugno 1998, ha un paio di occhi magnetici, uno sguardo da mozzare il fiato ed un fisico che non si può descrivere. Complimenti su complimenti, non si legge altro sul profilo Instagram della bionda italo-bielorussa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *