Romina Power, il lutto devastante: “Lui era vita pura, sono sconvolta”

Romina Power resta un personaggio amatissimo dal pubblico. Che prende a cuore anche le sue situazioni personali, che in questi anni l’hanno devastata

Romina Power
Getty Images

L’ex moglie di Al bano Carrisi è un personaggio amatissimo dal pubblico. Che la segue in tutte le sue vicende, soprattutto di vita privata. I fan hanno sofferto tantissimo per la separazione di una delle coppie in assoluto più amate in Italia. La decisione del cantante di Cellino San Marco di avere una nuova storia con Loredana Lecciso non è stata presa bene sia da una parte dei fan che dai familiari. Su tutti c’è stato Yari che non ha mai accettato la decisione del padre. Anche dopo la separazione la cantante è rimasta nei cuori dei fan. Anche su Instagram il suo seguito è ampio, con i follower che non smettono di appassionarsi a lei.

–> Leggi anche Cecilia Rodriguez, selfie “bollente” divide lato A da brividi: i fan sognano – FOTO

Che non ha avuto una vita sicuramente facile. Per lei le tantissime gioie professionali sono state sempre offuscate dalla scomparsa della figlia Ylenia. Che lei non ha smesso mai di cercare in tutti questi anni insieme al figlio Yari. Gli unici della famiglia a credere ancora che la giovane – che oggi avrebbe 50 anni – scomparsa a New Orleans nella notte tra il 1993 ed il 1994 sia ancora viva. Tanti lutti hanno scosso la famiglia Power – Carrisi.

Per la cantante di origini americane è arrivata un lutto che l’ha sconvolta e devastata: “Era energia e vita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Powrer ha dovuto superare tanti momenti difficili nella sua vita. Il primo è stato sicuramente quello della scomparsa della figlia Ylenia. Poi ce ne sono stati tanti altri che hanno sconvolto sia lei che l’ex marito. Come non ricordare quello della madre di Al Bano, la signora Jolanda. Che era una donna importantissima sia per lei che per l’ex marito. Nell’anno nefasto della pandemia da Coronavirus la cantante ha dovuto salutare anche la sorella Taryn.

–> leggi anche Valentina Ferragni, scollatura top fa vibrare il cuore: incantevole – FOTO

Una leucemia l’ha portata via nei mesi scorsi  la sorella l’ha potuta ricordare solo con dei post su Instagram. La pandemia ha impedito viaggi e traversate oceaniche. Quindi il dolore della cantante è stato forte e vissuto interiormente, con il conforto dei follower. L’ennesimo dolore per lei è arrivato per la scomparsa di Richard Alpert, una figura importante per lei nella cultura buddista. “Ci ha lasciato, aveva 88 anni. Lui era amore”. Queste le parole della cantante che ha ricordato “il maestro” su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *