Elisabetta Gregoraci, un buongiorno d’incanto: solo sogni e sorrisi per i fan – FOTO

La bellissima showgirl, Elisabetta Gregoraci annuncia il suo ritorno su Instagram con un “Buongiorno” incantevole: bellezza limpida e stratosferica

Dopo l’esperienza turbolenta del Grande Fratello Vip, la showgirl di Soverato, oggi residente a Montecarlo, in Francia è tornata a far “rumore” sui social network. Una bellezza tambureggiante come quella di Elisabetta Gregoraci non si vedeva da tempo sulle piattaforme di Instagram.

L’ultima “pillola” del Gossip, sul suo conto di vita, risale proprio all’indomani dell’eliminazione dalla casa più spiata d’Italia, all’interno della quale si era resa protagonista di “scellerate” attenzioni su di se, in compagnia di alcuni personaggi “cotti” di lei. Antonella Elia l’aveva ribattezzata col nome di “gatta morta” tra le concorrenti. Un’espressione non gradita dalla diretta interessata che ha vissuto, in quei periodi un abbattimento di reputazione.

Oggi invece, la dolcissima Eli ha deciso di tornare sui suoi passi e ricongiungersi all’ex amato, Flavio Briatore che tanto aveva ripudiato tra i coinquilini della casa. Sollevando anche una questione legata alla separazione

LEGGI ANCHE —–> Il triste annuncio di Francesca Fialdini sui social network

Elisabetta Gregoraci più divina che bella: “That’s Amore”

Dopo il “terremoto” Mediaset e gli “scandali” targati Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è tornata alle origini e a brillare di luce propria. La maggiore testimonianza di una bellezza sincera, stile acqua e sapone è rintracciabile dal suo profilo personale di Instagram.

All’indomani di un personaggio mediatico che tra dichiarazioni e fughe d’amore ha fatto parlare di sè in maniera “rovente”, la showgirl, ex conduttrice di “Made in Sud” ritrova smalto e confidenza tra i social network.

Come primo approccio ad una seconda vita da “dama” nelle favole, ecco una Gregoraci “on fire” che alimenta di piacere, il “buongiorno” di tutti voi. Ancora in balìa dei postumi di stanchezza di una notte trascorsa tra passioni e lenzuola, regala un sorriso incandescente di primo mattino.

La Gregoraci si presenta ai fan con un vestito da notte che risalta le “sfumature” di un dècollète da urlo, per poi terminare con una trasparenza impeccabile. Impossibile mancare l’appuntamento con quel fisico longilineo che la eleva a divinità “That’s Amore“.

LEGGI ANCHE —–> Caterina Balivo scalzata in Rai da una collega: sfuma la trasmissione

Il buongiorno è risultato incantevole anche per i fan che non hanno trattenuto la propria libidine, inondando di commenti positivi e apprezzamenti da capogiro la super performance di Elisabetta: Bellissima e stupenda Eliiii 😍😍❤️😍❤️😍😍😍; ma cosa sei 🤤; È proprio vero, questo è Amore ❤️”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *