Sapete che Amadeus ha anche una figlia? Si chiama Alice ed è bellissima – FOTO

Amadeus ha una figlia, la conoscete? È nata dal suo precedente matrimonio. Alice è giovane ma è veramente molto bella

Tutti amano Amadeus, il direttore artistico del Festival di Sanremo nonché presentatore e mattatore sul palco insieme al suo storico amico Rosario Fiorello. Sarà il bis quest’anno per i due dopo il successo dello scorso anno.

Ora lo vediamo tutte le sere alla conduzione de I Soliti Ignoti ma nel mentre continua il lavoro per l’organizzazione della kermesse canora che quest’anno per via della pandemia risulta particolarmente difficoltosa. Il protocollo dovrà essere rigido ed i due amici si dovranno accontentare di condurre tutte le serate senza il pubblico. È questo quanto stabilito dal governo ed accettato dalla Rai.

In questo Festival ci sarà anche la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo che condurrà PrimaFestival, insieme a Caludio Guerrini e Valeria Graci.

Tutti sanno che i due hanno un figlio Josè Alberto che lo scorso anno era in prima fila con mamma Giovanna a seguire lo spettacolo. Ma invece sapete che Amadeus ha un’altra figlia?

LEGGI ANCHE –>  Gerry Scotti nel mirino della critica per una “gaffe” familiare: “Sono un…”

Amadeus, chi è sua figlia Alice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Sebastiani (@lil_alyyy)

Per lo stupore di molti Amadeus ha, oltre al figlio avuto da Giovanna, un’altra figlia. Lei si chiama Alice Sebastiani e ha 23 anni, nata dalla precedente relazione del direttore artistico e conduttore di Sanremo dalla sua precedente relazione.

Amadeus ha fatto coppia, infatti, con Marisa Di Martino, sua prima moglie e dal loro amore è nata Alice, una ragazza bellissima. Nel 2019 la giovane si è laureata e ha conseguito la laurea in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, lutto a palazzo: l’annuncio di Kate e William

C’era anche lei tra il pubblico di Sanremo dello scorso anno in un elegantissimo abito blu scintillante per sostenere il suo papà. Con Giovanna, la nuova compagna di Amadeus, pare che Alice abbia uno splendido rapporto. Pare, inoltre, che lei viva a Londra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *