Antonino Spinalbese e la dedica ad una persona speciale: Belen sorpresa

Antonino Spinalbese esce allo scoperto e pubblica su Instagram una dedica “strappalacrime” ad una persona davvero speciale: il pensiero di Belen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Ormai l’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non ha più “peli sulla lingua”. I due sono usciti allo scoperto con il pubblico, per dimostrare al mondo intero la loro unione, una forza dell’amore senza precedenti, che mai prima d’ora la showgirl argentina aveva vissuto.

Ogni occasione è quella giusta per coltivare la luce dei desideri che abbaglia la coppia, come in occasione delle tante esperienze già vissute insieme tra montagna e città. Ogni giorno che passa riserva sempre una novità ai fan della coppia del momento. Lei inoltre è felicissima di aver incontrato il “principe azzurro” dei sogni, l’uomo che avrebbe desiderato da tempo e che avrebbe voluto fosse l’unico.

E invece Belen porta ancora un “pizzico” di rancore per le scelte errate del passato. Nonostante ciò, il pensiero più bello per entrambi è quello del presente, dove finora è stata sempre lei a prendere l’iniziativa di pubblicare ogni attimo del loro amore

LEGGI ANCHE —–>  Sossio Aruta prepara le valigie: il leone del GF Vip abbandona Ursula Bennardo

Antonino Spinalbese, il messaggio “criptico” social che sorprende tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

La coppia più chiacchierata del momento è senz’altro quella composta da Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. I due sono usciti allo scoperto, celebrando in pubblico il vero amore. Ovvero, la nostra Belen ha pensato bene di pubblicare ogni attimo della sua nuova vita da favola, cercando di insabbiare un passato ricco di delusioni e sofferenze.

La showgirl finora ha sempre preso l’iniziativa di celebrare il loro amore, mentre Antonino si rintanava nella sua sorprendente introversione. Dopo tanti mesi di fidanzamento eccolo uscire allo scoperto con una dedica davvero speciale ad una persona che più speciale, in questo momento non si può.

Il riferimento è chiaramente alla sua amata Belen, protagonista finalmente di uno scatto in compagnia dell’amata, sul profilo personale di Instagram dell’hair stylist milanese. In realtà appare l’ombra di entrambi, riflessa su di un marciapiede e che mette in evidenza la piccola sporgenza della pancia di Belen e persino il manico del passeggino, per il riflesso del flash della telecamera dello smartphone.

LEGGI ANCHE —–> Gerry Scotti nel mirino della critica per una “gaffe” familiare: “Sono un…”

Il tutto viene coronato da una breve didascalia che vale più di mille parole: “Tre ombre, tre cuori” in riferimento al periodo di gravidanza che sta attraversando l’ex di De Martino. E al momento di trepida attesa che vivono i due, per la nascita del bebè, nella speranza che stavolta sia una femminuccia

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *