Gerry Scotti nel mirino della critica per una “gaffe” familiare: “Sono un…”

Il presentatore tv della Mediaset, Gerry Scotti si gode la sua nuova posizione familiare ma inciampa in una clamorosa “gaffe”: “Sono proprio un…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Un attore e presentatore comico a stampo familiare. Questo è il monito per descrivere uno dei personaggi della tv più importanti a livello nazionale. Parliamo di Gerry Scotti, amatissimo dal pubblico della Mediaset e dagli appassionati del web, dopo la prima iscrizione social. Un “boom” inaspettato per lui, arrivato a seguito del ricovero in terapia intensiva, causa Covid-19.

I supporters dell’omaccione lombardo hanno speso parole di solidarietà per Gerry, guarito in tempi strettissimi e tornato a dirigere l’orchestra più determinato di prima. Il post coronavirus per l’ex conduttore de l'”Eredità” è stato un periodo davvero fantastico, fiero e gioioso del proprio figlio Edoardo che gli ha regalato una nipotina.

Lo scorso 15 Dicembre infatti è nata Ginevra, con la quale esprime un pò troppo spesso la volontà di trascorrere del tempo per i gusti di un neo nonno

LEGGI ANCHE —–> Sossio Aruta prepara le valigie: il leone del GF Vip abbandona Ursula Bennardo

Gerry Scotti ammette la sua ingenuità, ma non riesce proprio a fare altro…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

L’ebbrezza di essere diventato nonno ha riservato a Gerry Scotti un “frastuono” di emozioni che lo hanno stordito a tal punto da risultare addirittura “invadente” per il figlio Edoardo e la nuora, Ginevra. Questa è la personalità che denuncia a se stesso, il buon Gerry, che proprio non riesce a fare a meno a restare fermo e non alzare il telefono per chiamare il figlio e invitarlo a portare la bambina per una passeggiata al parco (Parco Sempione di Milano, ndr).

Vorrebbe in tutti i modi sostituirsi alla figura del figlio-padre, in maniera del tutto spontanea e con la sua solita “arroganza” ironica, che ha fatto innamorare il suo pubblico. Molte volte Edoardo lo asseconda, ma facesse bene il “mestiere” del vecchio padre? Neanche per sogno, ma in molti hanno ormai capito che Gerry fa fatica a trattenere l’entusiasmo di essere diventato nonno, per la prima volta.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini scossa: il grave lutto per la cantante che ha commosso i fan

A volte quando è solito passeggiare con la carrozzina di Ginevra cerca di prendere dimistichezza con il ruolo di genitore per i neonati, tentando di prendere in braccio la piccola. Ma ammette come tra le note dolenti di uno skatch di “Paperissima Sprint”: “Neanche con mio figlio ero così imbranato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *