Kasia Smutniak agita i capelli, nuovo look allo scoperto: la magìa è compiuta – VIDEO

Kasia Smutniak condivide con i follower un’uscita pre-amichevole e mette in risalto un fascino vertiginoso che fa innamorare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Una delle artiste più conosciute e seguite all’epoca degli anni 2000 è senz’altro, Kasia Smutniak. Il talento di origini polacche si è distinta sin da subito sul grande schermo del cinema italiano. Lei deve davvero tanto al nostro Paese, che le ha dato l’opportunità di fare della propria vita, una vera e propria opera d’arte.

Era partita col voler fare la modella nella sua Polonia e ad appena 17 anni partecipa ad un concorso di bellezza. Non riuscirà a vincerlo, ma da lì a breve per Kasia si aprirà un nuovo mondo di sogni, ovvero quello del cinema. Grazie a questo bellissimo mestiere riesce a trovarsi in sintonia con se stessa e gli altri, tanto da rendere nell’occhio dei maggiori registi europei. In particolare quelli italiani con la partecipazione a pellicole mozzafiato come, Ora e per sempre, 13dici a tavola, e Nelle tue mani.

Esperienze sotto i riflettori che le daranno la grande gioia di alzare al cielo, il trofeo di Globo D’Oro per la migliore attrice dell’anno

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni e Fedez, l’annuncio che emoziona i fan: “Presto lo saremo di nuovo”

Kasia Smutniak si fa bella per gli amici nel backstage della trasmissione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

L’avvento di Kasia Smutniak sotto i riflettori ha fatto “gola” a tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Nata da un padre, generale dell’aviazione polacca non sceglie la strada militare, ma ne consegue il patentino per gli aviatori, coltivando uno dei grandi sogni della sua vita, ovvero viaggiare.

La sua avvenenza prosegue a gonfie vele nel mondo dello spettacolo italiano, dove conosce e si innammora alla follia dell’ex gieffino, Pietro Taricone, scomparso tragicamente, durante una missione di paracadutismo. Con lui aveva avuto anche un figlio. La Smutniak lo porterà sempre nel suo cuore, dandogli il sostegno che merita, attraverso campagne di beneficenza, in formato “Onlus”.

L’attrice polacca, nonostante la tristezza nel cuore fa del suo meglio, continuando a racimolare “oro colato” nel mondo dello spettacolo. Spudoratamente condivide foto, pensieri e punti di vista personali.

LEGGI ANCHE —–> Michela Persico, fisico pazzesco nel post gravidanza: “Meravigliosa” – FOTO

Questo è il monito di Instagram, dove ha raggiunto già 379mila seguaci, rimasti estasiati da una bellezza “agitata”. A partire dai capelli, biondi elettrizzanti che scuotendoli, regalano uno spettacolo unico, nel backstage d’anteprima. “Arrivo amici..” fa intendere ai loro colleghi, quali Giorgio Panariello e Marco Giallini, dove la Smutniak è ospite inatteso, nella trasmissione, “Lui è peggio di me” su Rai3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *