Cecilia Capriotti conquista il trono del GF con un primo piano super – FOTO

L’ex gieffina, Cecilia Capriotti sfoggia un’eleganza super celebrativa nell’ultima foto pubblicata su Instagram: stasera è ancora più bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

Conosciuta come una delle gieffine più in voga del momento, Cecilia Capriotti “doma” con il suo fascino incantevole le telecamere della Mediaset e di Instagram. Tre settimane fa si era conclusa la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2020, dove ha dato tutta se stessa pur di far valere le proprie opinioni.

All’interno della casa più spiata d’Italia, Cecilia non si è mai fatta trovare impreparata, sempre impeccabile da un punto di vista estetico, composta e soprattutto determinata nelle scelte. Insomma della sua avventura al GF rimpiange davvero poco o nulla, se non il fatto di non riuscir ad andare fino in fondo.

In attesa che il reality emetti il suo verdetto, l’attrice romana accontenta fan e telespettatori, rispondendo alle ospitate in studio di Alfonso Signorini. Stavolta la nostra protagonista ha davvero inciso nel cuore di tutti, sfoggiando un look da “leccarsi i baffi”

LEGGI ANCHE —–> Alice Basso, vestita da Hello Kitty presenta il suo libro: sorpresa in diretta – VIDEO

Cecilia Capriotti, new look for night firmato “D&G”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

La serata per i telespettatori della Mediaset si fa sempre più effervescente. La temperatura alza il proprio livello nello studio del Grande Fratello Vip, dove tutto ad un tratto arriva Cecilia Capriotti, in vena di far “strage” di cuori.

La sua avventura al reality show più seguito dagli italiani è stata l’occasione per aumentare l’appeal sui social network e rendere ancor più appetibile la sua immagine in pubblico. Nonostante fosse uscita già tempo fa, Cecilia si sente ancora un’inquilina a tutti gli effetti, vivendo la trasmissione come se fosse sempre il primo giorno.

Per la puntata speciale di ieri sera, eccola nelle vesti di “imperatrice” del reality, seduta in maniera comfort e sensuale nel backstage pre-diretta. Ai fan non sfugge il dettaglio del vestitino nero corto, firmato “Dolce & Gabbana” e un look da notte, da “impazzire” e che fa innamorare al primo colpo.

LEGGI ANCHE —–> Martina Stella, l’allenamento sul tapis roulant è bollente: che fisico – FOTO

Insomma la nostra Cecilia ha “infiammato” di nuovo le telecamere di Instagram con un primo piano ultra elegante, proprio come i suoi follower sono ormai abituati ad assistere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *