Laura D’Amore, look effervescente, vince il liscio: bellezza paradisiaca – FOTO

Laura D’Amore scalda il cuore dei fan e vi penetra dentro con uno sguardo fulminante al cospetto di un look frizzantino: “Viva il liscio!”

Non c’è un attimo di tregua per Laura D’Amore, sempre indaffarata a rivedere e guardarsi le spalle dalla folta concorrenza delle divinità di Instagram. Stavolta pare abbia ottenuto in lungo e in largo un meritatissimo successo via social, dove sembra davvero irragiungibile al cospetto di un fascino che fa venore i brividi lungo la schiena.

Non è nuova agli occhi indiavolati dei fan, la nostra divina e delicatissima sexy influencer che sin dal primo giorno della sua carriera ha fatto valere gli effetti delle passioni. Prima fra tutte è certamente il “viaggiare“, grazie alla quale ha trasformato la sua vita professionale in un’opera d’arte.

Oggi la D’Amore è una ragazza dal cuore d’oro che ama il proprio lavoro di hostess e assistente di volo. Ha lavorato per diverse compagnie aeree tra cui l’Alitalia, e nonostante le difficoltà legate alla condizione sanitaria continua ad inseguire un sogno che non vuole affatto “sgranchirsi”, davanti ai suoi occhi angelici

LEGGI ANCHE —–> Martina Stella, l’allenamento sul tapis roulant è bollente: che fisico – FOTO

Laura D’Amore, l’inchino dei fan alla sua bellezza limpida e mai banale

Se c’è un posto nel “paradiso” terrestre delle divinità femminili, quello è riservato certamente a Laura D’Amore. La sexy fly attendant del web ama profondamente il proprio lavoro, che sognava di fare fin da piccola. A questa immensa “creatura” di carriera, giunta grazie alle sue capacità e al suo immenso talento si abbina anche una bellezza limpida e fotogenica.

Tra gli innumerevoli primi piani di un fascino che scalda il cuore dei fan a prima vista, l’ultimo pubblicato su Instagram dalla dolcissima Laura ha un quid in più. La D’Amore sfoggia così un look effervescente e cristallino, con il taglio liscio dei propri capelli.

LEGGI ANCHE —–> Alice Basso, vestita da Hello Kitty presenta il suo libro: sorpresa in diretta – VIDEO

Una bellezza immensamente paradisiaca, condita da uno “spruzzo” di malizia e trasgressività, nel mettere in risalto le curve sontuose, “ciliegina” del suo repertorio di fashion girl del momento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *