Melissa Satta, il duro sfogo a “Verissimo” sorprende la Toffanin

Melissa Satta rompe il silenzio e si esibisce in un durissimo sfogo, in diretta tv a “Verissimo”, in onda questo pomeriggio sulle reti Mediaset

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il “dramma” che ha colpito la showgirl della Mediaset, Melissa Satta è ormai sotto gli occhi di tutti. La bellissima supermodella, ospite a sopresa di “Verissimo” ha rotto il silenzio di questi giorni con un racconto “agghiacciante che ha sorpreso, la conduttrice, Silvia Toffanin.

Questo pomeriggio andrà in onda, su Canale 5, lo sfogo totale di Melissa negli studi del programma che ha lasciato di “sasso” davvero tutti. Il principale argomento che tratterà è naturalmente l’amore, un sentimento che d’improvviso l’ha lasciata in balìa di un destino un pò troppo avverso.

Di chi sarà la colpa vi chiederete? Naturalmente dei soliti haters o leoni da tastiera che hanno puntato il dito contro l’ex di Kevin Prince Boateng, calciatore attuale del Monza Calcio

LEGGI ANCHE —–> Amadeus, dopo le polemiche su Sanremo stop a I Soliti Ignoti

Melissa Satta, lo sfogo nel dettaglio: “Sono stufa…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Dopo aver annuncianto di comune accordo la separazione con l’ormai ex marito, Kevin Prince Boateng, la modella milanese, Melissa Satta è uscita allo scoperto, in diretta a “Verissimo“, da Silvia Toffanin. “Quella con Kevin è stata la storia più importante della mia carriera sentimentale” – esordisce nella lunga intervista la Satta, ospite di recente tra i pacchi di Carlo Conti, nell’inedito game show di Rai 1, “Affari Tuoi”.

Ciò che non è stato apprezzato dalla diretta interessata è il modo in cui alcuni “bontemponi” via social abbiano “infangato” la sua scelta di dividersi. “In realtà è stata una soluzione condivisibile, ma non posso nascondere il dolore che anora mi assale a tal proposito…”

La volontà di tornare ad essere se stessa e ripartire da zero l’ha in qualche modo “gettata” nel calderone delle critiche, “ma ora voglio dire basta, sono stufa di essere presa sempre di mira, anche perchè ci va la mia famiglia di mezzo!”.

LEGGI ANCHE —-> “Rischio la squalifica”: la dichiarazione di un Big di Sanremo 2021

Questo è il succo del racconto “straziante” e con le lacrime agli occhi di Melissa che in questo periodo sta cercando di assecondare le richieste del figlio Maddox (l’unica “via” che lo lega all’ormai ex marito), volenterosissimo di avere un fratellino o sorellina, con il quale condividere la sua infanzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *