Nicole Minetti, flirt con Zaniolo e non solo: come è diventata oggi FOTO

Da Nicole Minetti ecco arrivare un gran bell’amo al quale fare abboccare gli appassionati di cronaca rosa. Lei è sempre bella, al punto da attirare Zaniolo.

Nicole Minetti Zaniolo Instagram
Nicole Minetti Zaniolo Instagram Foto dal web

Nicole Minetti torna a far parlare di sé. A distanza di anni dalle spiacevoli vicende nelle quali rimase invischiato il suo nome, la riminese ex consigliera regionale della Lombardia si è rifatta una nuova vita. Del tutto lontana dalla politica e dedicata solo a viaggiare in giro per il mondo, per praticare la sua professione di dj. Almeno era così prima della pandemia. Lei è la protagonista di un ‘flirt’ social con Nicolò Zaniolo. Infatti la bella Nicole, 35 anni, ha risposto alla domanda di un suo ammiratore su Instagram, tirando in ballo simpaticamente il 22enne attaccante della Roma.

Leggi anche –> La Pupa e il Secchione, De Santis tradisce Jessica: “Uno sbaglio”

“Un aperitivo con un romano è impossibile?”. “Solo con Nicolò Zaniolo”, è la risposta della ex igienista dentale. Che poi ha postato anche un messaggio con tanto di bel primo piano suo. “Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo”.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, pantera seducente senza veli: corpo da schianto FOTO

Nicole Minetti, lei resta sempre bellissima

In precedenza la Minetti ebbe qualche esperienza televisiva tra 2007 e 2009 alternativamente a ‘Scorie’ su Rai 2 ed a ‘Colorado Cafè’ su Italia 1. Risale al 2010 l’elezione nel novero dei consiglieri della Lombardia all’interno della giunta di Roberto Formigoni. Lei sembra abbia avuto sempre come principale sostenitore Silvio Berlusconi. Il tutto nonostante l’assenza di qualunque esperienza politica precedente.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, scatto in intimo per il suo amore : “Mi rendi felice” FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Minetti 🧿 (@realnicoleminetti)

Il nome della Minetti diverrà poi noto per il caso Ruby, che dopo due processi di appello, ha visto una condanna per lei e per Emilio Fede. La donna ebbe in particolare una pena di 2 anni e 10 mesi per favoreggiamento della prostituzione. Ma già allora Nicole Minetti si era allontanata dai riflettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *