Michelle Hunziker, tutta la verità sulla relazione con Eros Ramazzotti

La showgirl svizzera, Michelle Hunziker ha rivelato un retroscena clamoroso sulla fine della storia d’amore con Eros Ramazzotti

hunziker verità relazione eros
Michelle Hunziker abbraccia Eros Ramazzotti (FOTO Getty Images)

La bella e simpaticissima showgirl di origini svizzere, Michelle Hunziker è ritornata a parlare del suo passato ricco di emozioni e d’amore con il cantante, Eros Ramazzotti. La loro storia risale nei lontanissimi anni ’90, quando scoccò la scintilla inaspettata durante un concerto di lui a Milano Marittima.

Da quel momento la coppia più chiacchierata e famosa a quei tempi ha fatto sognare diversi fan che hanno preso il loro rapporto come punto di riferimento per il loro futuro. Quel concerto “galeotto” si tenne nel 1995, quando Michelle era solo una delle tante ragazze-fan, innamorate di lui e della sua soave voce.

Dopo l’incontro dietro le quinte, Eros rimase fulminato dallo sguardo di Michelle, finchè la coppia iniziò ad approfondire gli aspetti del loro rapporto. Proprio in corrispondenza a quel periodo di frequentazione, Michelle ha vuotato il sacco, rivelando un dettaglio clamoroso sulla loro storia, ancora in fase di crescita…

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez mostra i segni della gravidanza: “16 settimane, ti aspetto&” – VIDEO

Michelle Hunziker, i dettagli clamorosi della storia d’amore con Eros

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

In una delle ultime interviste rilasciate ai microfoni del gossip, l’intervento di Michelle Hunziker non è passato inosservato ai più curiosi. La simpaticissima conduttrice svizzera è tornata indietro nel tempo, ricordando uno degli avvenimenti che le rimasero più impressi nella mente, durante la storia d’amore con Eros Ramazzotti.

Michelle racconta alcuni “scampoli” di frequentazione di colui che sarebbe diventato da lì a poco, il suo futuro marito. Insieme iniziarono a frequentarsi e conoscersi meglio. Finchè un giorno, la bella Michelle decise addirittura di “scappare” dalla casa in cui vi erano da poco tempo giunti per convivere.

Scappai via da lui, non avrei mai immaginato di avere un futuro accanto a lui. Soffrivo la sua fortissima ascesa nel mondo dello spettacolo in quel momento e di tutte le ragazze che gli andavano dietro”. La showgirl a tal punto si chiese “Perchè avrebbe dovuto guardare proprio me?”.

LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta, il duro sfogo a “Verissimo” sorprende la Toffanin

Le parole della Hunziker hanno sorpreso i follower della coppia dopo il retroscena inedito “vuotato” dalla simpaticissima showgirl. Eros però era già cotto di lei, tanto da spingersi a cercare la “fuggitiva” per tutta la città. Quel tenerissimo gesto d’amore da parte di Ramazzotti fu la seconda e definitiva scintilla che convinse la conduttrice ad iniziare a costruire ciò che sarebbe diventato , da lì a poco, uno degli amori più chiacchierati e desiderati del mondo dello spettacolo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *