Totti, Ilary e lo scambio di regali per San Valentino

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono scambiati i loro regali per San Valentino. Peccato però che i doni scelti sembrano decisamente… impari!

ilary e totti
Foto da Instagram @francescototti

San Valentino è arrivato e le coppie di tutto il mondo si stanno scambiando dolci regali simbolo d’amore.

La tradizione non esclude naturalmente anche le coppie vip, sebbene i loro doni siano forse un po’ più blasonati… o forse no? A vedere infatti il regalo che Ilary Blasi ha fatto a Francesco Totti qualche dubbio sovviene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ilary Blasi è il clone della madre: ecco le foto a confronto

Ilary Blasi prende in giro Totti per San Valentino

Regalo Totti San Valentino
Foto da Instagram @ilaryblasi

Tutti li abbiamo regalati o ricevuti in regalo almeno una volta nella vita: è il mazzolino di rose finte e Baci che la Perugina ripropone ogni anno il giorno di San Valentino.

Si tratta di uno dei primissimi doni legati a San Valentino, quello che si porta alla fidanzatina delle medie, un po’ kitch forse ma dal costo sicuramente contenuto.

Be’, è proprio questo il dono che Ilary Blasi ha scelto per Francesco Totti questo San Valentino.

L’idea voleva naturalmente essere uno scherzo che la showgirl ha elaborato durante una colazione con l’amica Alessia Solidani. Entrambe hanno acquistato al bar i mazzetti della Perugina e li hanno consegnati a casa ai rispettivi mariti. Quello di Alessia ha reagito mostrando il dono fatto a sua volta: un meraviglioso zainetto in pelle  che rendeva il parallelo dei doni decisamente impari. E Francesco Totti?

Be’, dopo un iniziale sorriso, non poteva che reagire con un “ah Ilary, ma vaf******o”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ilary Blasi pronta per San Valentino: è semplicemente… Unica

fiori
Foto da Instagram @ilaryblasi

L’ironia del dono è però stata naturalmente compresa e così le stories con cui Ilary Blasi ha presentato il divertente siparietto di San Valentino si concludono con due enormi bouquet di rose rosse con tanto di scritta “ti amo” con rose gialle. Giallo e rosso… abbinamento casuale?

Nonostante un mazzetto di baci Perugina alquanto discutibile sembra dunque che tra i Sandra e Raimondo dei tempi moderni tutto vada più che a gonfie vele: c’è ancora un grande amore da festeggiare in questo san Valentino all’insegna dello scherzo e della risata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *