Ezio Greggio: chi sono i figli del noto conduttore televisivo?

Il conduttore televisivo, comico, cabarettista, attore, regista e sceneggiatore italiano Ezio Greggio ha avuto due figli con l’ex moglie Isabel Bengochea. Conosciamo meglio Gabriele e Giacomo

Ezio Greggio e i figli
Il conduttore piemontese Ezio Greggio e i figli, Giacomo e Gabriele (Foto dal Web)

Gabriele e Giacomo Greggio sono i figli di Ezio Greggio, giornalista pubblicista da anni volto del programma satirico Striscia la Notizia. I due giovani sono nati dalle passate nozze di Greggio con Isabel Bengochea. La coppia, rimasta insieme 20 anni, ha mantenuto rapporti sereni anche dopo la fine del matrimonio e l’inizio della nuova relazione di Greggio con Romina Pierdomenico. In questa scelta non è mai mancato il sostegno da parte di Giacomo e Gabriele che, stando a quanto si ricava dai rispettivi profili social, hanno un rapporto solido e amorevole con il padre. Il conduttore, infatti, non perde occasione per condividere con i follower scatti e pezzi di vita trascorsi insieme. L’ultima ironica dedica di Greggio a Gabriele risale a poche settimane fa, in occasione del suo compleanno: «26 anni, che meraviglia – ha scritto su Instagram – alla tua età e avevo 28». La somiglianza con il padre è evidente, ma sembra che i due ragazzi abbiano intrapreso strade differenti.

LEGGI ANCHE -> Lutto Striscia la notizia, un dolore inconsolabile: annuncio sui social FOTO

Gabriele e Giacomo: alcune curiosità sui figli di Ezio Greggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Gabriele ama la recitazione, ma non solo: le sue passioni riguardano il pugilato, la moda e gli animali. In una recente intervista in presenza di Silvia Toffanin il giovane, che ha ereditato dal padre il piglio estroverso, si è presentato come attore e rapper «based in London». Di Giacomo si hanno pochissime informazioni, reperibili sul web, che lo vedono scrittore e impegnato come Direttore Associato Vendite. Ha anche ha co-fondato nel 2013 EcoSweep.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez, annuncio che emoziona i fan: Presto lo saremo di nuovo

«Quando arrivano anche i miei figli Giacomo e Gabriele la vacanza diventa ancora più bella» ha scritto quest’estate il comico piemontese in un post che li ritrae sulle spiagge di Ibiza. Amore palesemente contraccambiato da Gabriele, che sullo stesso social descrive così il conduttore televisivo: «il migliore ospite, performer, showman, attore, frontman e padre del mondo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *