Hoara Borselli e un messaggio intrigante: “Chi parla poco…” – FOTO

Hoara Borselli in uno scatto su Instagram di grande eleganza e fascino, il suo sguardo usato per comunicare un messaggio ai followers

Una carriera nel mondo dello spettacolo iniziata decisamente per caso, ma che si è rivelata piuttosto fortunata e longeva. Da giovanissima, Hoara Borselli ha fatto la sua apparizione come ‘Miss Festivalbar’ nel 1992, ad appena 16 anni, grazie all’intromissione della sorella, che l’aveva iscritta ai casting senza dirle nulla. Da allora, un’ascesa irresistibile, come fotomodella, showgirl e conduttrice, che l’ha resa negli anni uno dei volti più riconoscibili in tv. Apprezzata opinionista oggi, è un personaggio seguito anche sui social network. La carta d’identità recita 45 anni da compiere a giugno, portati meravigliosamente però. L’espressione di un fascino assolutamente intramontabile e che continua a fare strage di cuori su Instagram.

LEGGI ANCHE ——> Hoara Borselli, fascino in alta montagna | Baciata dal sole – FOTO

Hoara Borselli, primo piano che fa innamorare: occhi irresistibili e che comunicano

Hoara ci delizia molto spesso con primi piani assolutamente ben riusciti che ci fanno perdere nella sua bellezza e che raccolgono vagonate di like. Con dei messaggi molto particolari nelle didascalie. Amante delle citazioni, Hoara si diverte a lanciare messaggi ai suoi fan e chissà, magari anche a persone al di là dello schermo. Oggi, ci regala un primo piano come detto splendido del suo sguardo magnetico, del quale da’ una descrizione assolutamente accattivante e calzante.

LEGGI ANCHE ——> Hoara Borselli, il pensiero positivo in rosa: selfie irresistibile – FOTO

“Ho sempre pensato che chi parla poco, ha gli occhi che fanno un casino tremendo”, scrive. I suoi, di sicuro, fanno rumore eccome, ci si perde letteralmente dentro, rimanendo a dir poco senza fiato. Ancora una volta nella sua auto, ‘teatro’ di molti dei suoi scatti del recente periodo, Hoara colpisce ancora dritta al cuore dei suoi followers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *